Ci sposiamo in Polinesia e quindi non faremo il classico matrimonio,ma pensavamo di fare un rinfresco per parenti ed amici al ritorno. Sarebbe carino allestire il giardino a tema "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE ". A chi posso rivolgermi?Ho messo qualche foto per capire meglio cosa intendo.La villa si trova a Roma. Grazie
Visualizza messaggio citato
Si esatto avrei bisogno di qualcuno così,solo che mi servirebbero dei contatti!grazie
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ci sono proprio delle persone che sioccupano di decorazioni e allestimenti...tipo quelli che allestiscono le vetrine per intenderci...solo che lo fanno per le feste di compleanno/i matrimoni... però sinceramente non saprei darti dei contatti...
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo visto Le Bora Bora by Pearl Resorts è un posto bellissimo e hanno pacchetti per i matrimoni. Ovviamente organizziamo tutto tramite agenzia di viaggio
Secondo me si, ma per gli allestimenti così particolari ti consiglierei di guardare delle società che si occupano anche di allestimenti per riprese cinematografiche
Qui hai bisogno di assumere una WP... è super fattibile fare una cosa così ma secondo me con l'aiuto di un professionista non rischi di cadere nel banale oppure trasformare l'allestimento in uno simile a quello di un compleanno
Visualizza messaggio citato
A Bora Bora🥰 facciamo una cerimonia in spiaggia simbolica e poi ci sposiamo legalmente in municipio.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello il tema! Sicuramente se ti trovi una wedding planner ti sa aiutare meglio..o sei superbrava con il fai da te o credo sia meglio avere dalla tua parte qualcuno che possa consigliarti sui fornitori...altrimenti almeno qualcuno che si occupi di decorazioni...