Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Allestimento casa

Antonella, il 6 Marzo 2022 alle 22:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 8
Buona sera sposine, noi siamo a -70 giorni e quindi stiamo definendo i particolari.
Volevo chiedervi foto, tante foto, di come avete allestito casa vostra quella mattina:ingresso, sala e camera da letto.
Ho estremo bisogno di spunti. Ho già comprato delle cose, ma non sono convinta, ho fatto delle prove, ma non tutto mi piace. Inoltre volevo sapere se siete a conoscenza della parte diciamo superstiziosa della questione fiori:possono stare in camera da letto? Possono anche essere finti? Chiedo perché io non ne ho idea, ma il mio fm mi continua a dire "no i fiori in camera da letto portano male e non si mettono, nemmeno finti e soprattutto non sul letto". Se sapete qualcosa ditemi e per favore tante foto che sono in alto mareeeeeee.

8 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 7 Marzo 2022 alle 11:23
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si fa il letto con coperta bianca fiori veri sul comò , nelle scale di casa e decorazione esterna del portone . Poi di solito si allestisce il tavolo con la confettata,dolci e liquori . Io decorerò il tavolo con fiori veri e delle lanterne bianche grandi a terra .. non ho foto perché mi devo ancora sposare 🤣 quindi non so che ne uscirà 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 26 Giugno , avevo fatto allestire una piccola colazione di dolci salati bibite e caffè fuori nel giardino con gli ombrelloni e avevo fatto fare una composizione alla fioraia e io avevo fatto dei fiocchi in tulle nei colori che avevamo sia per casa dei miei sia per casa di mia suocera.
    Io in casa non volevo nessuno se non instretti stretti e le mie testimoni ..poi so che le persone aspettano fuori l'uscita della sposa 🤗 Sui fiori non sono preparata perché io il mio mazzolino lo avevo fatto possiate sul letto anche perché gli hanno fato le foto con gli altri accessori. 🙊 Poi di allestimento in casa non c'era nulla solo fuori ma nulla di esagerato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora sono anche io a conoscenza che i fiori sul letto non si mettono! 😅 ma avere una pianta in camera da letto non crea conseguenze 🤣
    Io personalmente darò solo un nuovo look con te da, centrini e copriletto. A parte una sistemata generale, ma questo sempre e per tutta casa. Per la sala lo stesso, tenda nuova e via. Mia madre imbandirà poi il tavolo con una bella tovaglia e su ci metterà pastìccini, confetti e qualche rustico e ovviamente da bere. Ci saranno tante piante, credo, che arriveranno come regalo e poi il fioraio allestirà l’uscita di casa ovvero io portone del palazzo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il preparerò il mio tavolo con centro tavolo si fiori e poi la figlia di una mia amica mi farà dei dolci (muffin ecc) e poi per il portone se lo vedrà la Fiorista cmq non è vero che portano male i fiori vi posto alcune foto di come più o meno sarà il.mio tavolo e i dolci che farò Allestimento casa 1
    Questi sono i dolci e anche così coloratiAllestimento casa 2

    Allestimento casa 3
    Il tavolo più o meno così
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allestiró solo l'uscita, perché vorrei abbellre un po' dato che si tratta di un portone di condominio, ed un sotto scala utilizzato di solito per parcheggio biciclette 😅 farò lì una specie di ingresso con piante e un tavolino dove mettere dei confetti e qualche decorazione. L'interno della casa assolutamente NO, sarebbe un ulteriore spreco di fiori.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non ho mai sentito dire che i fiori in camera da letto portano male. Mi sposo ad ottobre e per casa farò un centrotavola e qualcosa per la camera da letto. Per scale e ingresso ancora non so ma penso nulla😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo solo un vaso con dei fiori sulla tavola. Poi sulla maniglia della porta e sulla ringhiera delle scale del palazzo ho fatto dei fiocchi con il tulle bianco. In casa ho usato per le foto solo il mio bouquet
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non la sapevo nemmeno io, ma comunque non sono superstiziosa. Noi abbiamo messo archetto di fiori sul portone, centrotavola sulla tavola con rinfresco (dalle parti dei miei si usa così). Basta, a me era parso anche troppo. Con il senno di poi forse sistemerei meglio la camera per le foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione