Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno

Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto

Chiara, il 8 Ottobre 2019 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 25
Ciao ragazze ho bisogno di qualche suggerimento per i fiori!! Mi sposo il due maggio e vorrei allestire la chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto. Qui a roma mi avevano detto che si può fare tranquillamente, sono stata poi costretta a spostare il matrimonio in Campania e non trovo nessuna fioraia disposta ad accontentarmi. Mi dicono tutte che i ranuncoli non sono adeguati per le composizioni perché hanno lo stelo troppo piccolo. Io non so proprio che fiori mettere sui toni del pesca,ho dei gusti anche abbastanza difficili. Qualcuna di voi ha dei suggerimenti o magari ha foto di composizioni con ranuncoli? Grazie

25 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 14 Ottobre 2019 alle 10:05
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, che originale, sono proprio curiosa, non hai una foto?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Mi fa piacere! Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belli, proprio nello stile del mio matrimonio!!! Per il bouquet però ho già deciso e lo farò realizzare con fiori in gomma crepla, sui toni del pesca ovviamente.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliosi questi bouquet 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    potrebbe piacerti un bouquet di questo tipo:

    1) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 12) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 23) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 34) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 45) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 56) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 67) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 78) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 89) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 910) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1011) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1112) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1213) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1314) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1415) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1516) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1617) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1718) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 1819) Bouquet di nozze con ranuncoli color pescaAllestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 19



    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, mi raccomando non accontentarti e aggiornaci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia magnifico COMPLIMENTI per la scelta!!!! Non credo capiscano l'importanza dei fiori,il mio FM dice che sono troppo esigente e dovrei semplicemente accontentarmi e lasciar correre...ma non esiste!🤣
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata la scelta più complicata,FM non ne poteva più,ma quando è sceso in sala era senza parole
    Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 20
    Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 21 Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 22
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale mi rincuora un po' questa cosa!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che colei che si è occupata dei miei fiori è arrivata da Milano, ci ho messo mesi,ma poi ho avuto esattamente ciò che cercavo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non ti accontentare e non mollare,poi adoro la tua idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho trovato solo un altro disposto ad arrivare fino a lì, dovrei parlarci questo fine settimana..speriamo bene
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ma i fiorai si spostano,se non ti accontentano allarga il raggio di ricerca,io ti capisco ne ho licenziati 4 prima di trovare la flower designer perfetta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lasciala perdere Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava mi hai letto nel pensiero 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che peccato! Comunque non è possibile che ti ha bocciato anche il lisianthius, è usatissimo perchè costa un po' meno, l'ho usato anche io...ma ha voglia di lavorare questa? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le foto, proverò a mostrargliele!!
    • Rispondi
  • Ruby
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra impossibile questa cosa guarda..
    Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 23Allestimento chiesa con rose inglesi e ranuncoli color pesca e foglie di eucalipto 24
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho tantissime opzioni perché è un paese piccolo..però si eventualmente proverò a sentire anche altrove!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo mi ha bocciata anche il lisianthus dicendomi che anche quello ha lo stelo troppo corto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo ad angellara in provincia di vallo della lucania. Sono di stagione ed il budget non è la priorità per me, ma dicono che avendo lo stelo corto non sono adatti per le composizioni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca ancora, sai quante fioraie mi avevano detto assolutamente no alle peonie? Alla fine una mi ha accontentato. E comunque ne ho viste in giro di composizioni con i ranuncoli. Prima o poi troverai quella giusta, hai ancora un po di tempo.

    • Rispondi
  • Ruby
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Ruby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 12 giugno in Sicilia ho scelto l’ortensia e il lisianthus quest’ultimo dovrebbe essere molto simile al ranuncolo e comunemente è usato per le composizioni e quindi credo che non avranno problemi a realizzare alcunché se decidi di sostituirlo.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma come non ti accontentano? Non è stagione o sono fuori budget? In che location ti sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione