Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria

Allestimento con i fiori

Terry, il 2 Giugno 2024 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze, mi sposerò tra un anno e sono in procinto di scegliere gli addobbi e l allestimento con i fiori per il mio matrimonio. Mi piacerebbe molto l arco all ingresso della chiesa, ma non ho idea del costo. Vorrei sapere cosa avete scelto voi? E quanto avete speso?? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Terry, il 3 Giugno 2024 alle 14:50
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Lo so che costano ma i fiori mi piacciono molto e sono la cornice che ho sempre voluto x quel giorno. Ho un budget dedicato a quelli infatti... e vorrei creare qualcosa di unico e particolare. Grazie lo stesso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in generale i fiori costano.. noi abbiamo optato per non fare nulla.. nel senso che neanche il bouquet sarà di fiori
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli archi costano tanto, noi non li abbiamo scelti
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Settembre 2025 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fiorista mi ha chiesto 1800. Si, include anche l’arco, addobbi chiesa e addobbi a casa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca subito! Perché io ho girato tantissimo. Ho ricevuto preventivi di 4/5/6 mila euro. Valuta la qualità e la durata del fiori (soprattutto se ti sposi in estate come me) e dopo il prezzo. I fiori costano tantissimo, io ho optato per fiori di stagione quindi niente peonie, niente orchidee ecc ecc
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica..grazie mille! Martedì e mercoledì abbiamo appuntamento con 2 fioristi infatti..così vedremo quanto ci costerà il tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, considera che io ho bloccato anno scorso con i prezzi del 2023 (appunto). Il mio fiorista mi ha detto che se avessi fatto il preventivo nel 2024 avrei pagato qualcosina in più (la differenza era di 300€ circa). Considera che io intorno ai 2.500/3000 avrò composizioni a casa mia, casa sua, circa un 10 composizioni chiesa, centrotavola tavoli, bouquet mio, bouquet per lui, bouquet damigelle che sono 4, più fiori all'occhiello (circa 10)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione