Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Giugno 2023 Bari

Allestimento fiori matrimonio

Miriam, il 30 Marzo 2023 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao ragazze,

a noi mancano meno di 3 mesi al matrimonio...a voi?

Avete già deciso quali fiori mettere e come sarà l'allestimento? Noi purtroppo ancora no e ho paura di essere in ritardo! Smiley sad abbiamo solo individuato il fioraio!


10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Marzo 2023 alle 15:46
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi mancano meno di 2 mesi e col fioraio abbiamo stabilito rose avorio e rosa, lui si occuperà di decorare la chiesa. Per la location si occuperanno loro di decorare e probabilmente faremo come per la chiesa.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre e settimana scorsa abbiamo fatto un sopralluogo in location con la fiorista…i fiori li avevo già scelti al primo colloquio con lei e faremo un mix di fiori particolarissimi con more e melograni spaccati,ceppi di legno e zucchette all’ingresso della zona del rito e completeremo tutto con candele e ceri sparsi un po’ ovunque😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete individuato il fiorista fatevi aiutare da lui, magari con delle fotografie di lavori precedenti. Io avevo idee molto chiare ☺️ e mia suocera ha fatto la fiorista per anni quindi mi fido ciecamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai individuato ma soprattutto bloccato il fioraio a fatto un preventivo non sei assolutamente in ritardo. Noi avremo scelto uno o due mesi prima la tipologia di fiori.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -107 tutto provi fiori saranno le calle e gli addobbi riprenderanno il nostro tema, il mare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a noi mancano 28 giorni, e scelsi i fiori al momento della stipula del contratto e un mese fa abbiamo definito il tutto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai sicuramente in tempo, ma come mai ancora non avete fatto, se posso chiedertelo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai in tempo senza problemi 😊😊
    Noi abbiamo più o meno deciso e domenica avremo il sopralluogo in location con la fiorista 🌻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti preoccupare fai ancora in tempo noi abbiamo scelto rode rosse peperoncino e gypsofilia 😉
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra 25 giorni e ho scelto i fiori settimana scorsa, appena firmammo il contratto con il fornitore scegliemmo solo come doveva essere strutturato il tutto, i fiori dipendono anche tantissimo dal periodo, quindi tranquilla, sei in tempo♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione