Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Allestimento fiori...quanto mi costi?!

Sabrina, il 20 Novembre 2020 alle 19:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutti!!!!Sto iniziando a guardarmi intorno per capire quanto costa l'allestimento della chiesa, bouquet e 4 fiori all'occhiello per gli uomini! Non vorrei spendere troppo, preferisco usare quei soldi risparmiati per altro durante la festa!! Di che cifre si parla??? Vorrei una cosa semplice...


Ciao a tutti!!!!

Sto iniziando a guardarmi intorno per capire quanto costa l'allestimento della chiesa, bouquet e 4 fiori all'occhiello per gli uomini!

Non vorrei spendere troppo, preferisco usare quei soldi risparmiati per altro durante la festa!!

Di che cifre si parla???

Vorrei una cosa semplice nebbiolina, margherite, foglie e lavanda!

Grazie!!!!

43 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò circa 2300 euro 😕



    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Darò un’occhiata 👍🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah grazie ❤️❤️
    Si anche io in realtà pensavo 500€ bastassero! 😓
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1100 fiori chiesa, casa, bouquet,7 fiori all'occhiello trasporto in location, confettata e tableau. Sta tra mie fornitori 😊😊😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Sabrina! Hai una foto davvero bellissima😍 adoro Ariel, sposa poi♥️
    Comunque anche io non vorrei spendere tantissimo per i fiori, non ci siamo ancora fatti fare un preventivo dal nostro fioraio di fiducia. Ma massimo 1.000/1.500
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso un pacchetto con 600€ che comprende addobbi casa sposo/a con due piante e tappeto rosso (per gli altri decori tipo palloncini o nastro di raso farò fai da te) addobbo chiesa con tappeto rosso, due piante davanti l ingresso, due composizioni ai lati e una sull'altare e 14 mazzetti per i banchi. Poi avrò 3 bouquet e 10 fiori all'occhiello. Ho scelto rose rosse gold e rose bianche. Anch'io la pensavo come te e non mi andava di spendere chissà quanto per l'allestimento floreale. Se giri secondo me puoi trovare qualcosa di economico come il mio.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina. Io spenderò 1000 euro. Mi allestiscono casa mia, casa sposo, chiesa, location, auto, due bouquet, un bouquet per la damigella e 7 occhielli. Credo di non dimenticare nulla 🤔😅. Penso che per chiesa, bouquet e occhielli dovresti arrivare ai 500 massimo. Poi dipende da quante composizioni vuoi in chiesa anche
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due fratelli, tutti e tre sposati, tutti e tre tre prezzi diversi, da 500 a 1000 euro ! Dipende tutto dai fiori che scegli, basta parlare chiaro quando scegli il fornitori
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò meno di 2 Mila ,per casa mia ,casa sposo ,chiesa ,fiori all'occhiello e bouquet
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accipicchia!

    Io non vorrei proprio arrivarci a quella cifra, calcola si tratta di una chiesa piccola e poi solo il bouquet e gli occhielli.

    L'allestimento in location me lo fanno direttamente loro!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un contratto di 2.150€.. e comprende tutto. Bouquet al civile compreso però a me è in cattedrale la cerimonia e quindi ci volevano più composizioni ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione