Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Allestimento Location - Costi

Federica, il 4 Ottobre 2022 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno,

volevo sapere indicativamente per l'allestimento della location quanto vi hanno richiesto? Io sto aspettando che mi contatti il mio fiorista per il preventivo, intanto ho contattato anche un'altra ragazza e mi ha chiesto su che budget volevo attenermi e quindi volevo capire qual'era un prezzo giusto per un allestimento completo.
Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Ottobre 2022 alle 14:34
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é compreso e ci sono i due pacchetti base ed extra ma a me come allestisce la wedding interna la location non mi piace per questo cerco altrove
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il ristorante a noi è compreso nel prezzo che paghiamo a persona...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il locale ci ha chiesto 400€ e dovevo pure portarglielo io il materiale😑. La fioraia per lo stesso prezzo ci fa tutto lei allestimento interno ed esterno + fiori e tableau
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in realtà ho un pacchetto che comprende anche animazione ma ho scelto un fornitore esterno alla location in quanto volevo fare con i palloncini perché non sono molto amante dei fiori. Quindi io ho speso 1000 euro ma appunto ho anche animazione non solo allestimento

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si le scelte dovrebbero essere le mie e credo che bisognerebbe considerare il pacchetto extra ma onestamente per quel che ho visto dalle foto pubblicate il suo stile per quanto qualcosa sarà stato suggerito dalle spose a me non piace. Molto spartano e non curato nei dettagli come piace a me..questo perchè da quel che ho dedotto è la sorella del proprietario quindi magari non ha neanche seguito corsi per essere una wedding planner. E onde evitare delusioni in quel giorno, ho contattato il mio fiorista e per avere un paragone anche una ragazza che si occupa di allestimenti così poi da decidere anche in base ai costi e alle proposte.

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma le scelte devono essere le tue,non le sue e non dovrebbe essere a parte ma proprio compreso nel prezzo.
    per il nostro matrimonio, chi si occupava dell'evento, ha seguito tutto di persona, dai nastri al tableau, dalla stampa menù ai centrotavola, dall'organizzazione degli spazi, alla gestione dello staff, dalla torta alla gestione id lanterne e palloncini, seguendo rigorosamente le nostre richieste e i nostri gusti.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi solo i fiori per la cena 800€. Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si c'è l'opzione di poter scegliere la wedding planner interna che ha anche un pacchetto base incluso nel prezzo solo che a me non piace il suo modo di allestire la location e quindi mi sto documentando per vedere altrove.

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di norma dovrebbe essere compreso nel costo della location

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me sarà compreso nel costo della location se scelgo i loro fiori, quindi per risparmiare qualcosa ho fatto fare al fiorista preventivo per fare allestire la chiesta con gli stessi così risparmio sicuramente una buona metà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione