Buon pomeriggio ragazze come va.....in un momento di pausa dal mio cucciolo che si è appena addormentato pensavo a come allestire l angolo del rito civile in location.....faremo tutto lì....e voi avete già pensato a come sarà allestita la chiesa o la location?? aspetto le vostre foto...
Questo Γ¨ il posto dove vorrei fare il rito ma sistemato cosΓ¬ mi sembra un po' spoglio avete idee da suggerireππ....
Che vista stupenda! Io distanzierei un po' le sedie facendo una navata un po' più ampia.. Con ai lati della navata delle decorazioni floreali, così come la parte esterna delle sedie, nel prato vuoto che dà sul il lago
Visualizza messaggio citato
Certo........appena potrΓ² andare lΓ¬ con la.fioraia vediamo un po' Γ¨ giusto per andare con qualche idea....ππππ
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati π Poi fammi sapere cosa hai scelto
Grazieeee di ππππ
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero! Se non mi sposassi in chiesa avrei scelto un posto cosΓ¬..adoro il verde e poi il lagoπ ; comunque secondo me il posto Γ¨ talmente bello che non ha bisogno di altri addobbi!
Grazie dell' idea.... veramente il tappeto non so se Γ¨ della location...per he causato Virus non sono piΓΉ andata a vedere tutti i dettagli compreso questo....la tua idea mi piace moltissimo πππ
Wow molto bello cosΓ¬ doveva essere se riuscivamo a trovare la location adatta....grazieπππ
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tappeto bianco Γ¨ sicuramente bello ma allo stesso tempo rischi che si sporchi ancora prima del tuo arrivo. Invece potresti abbellire le sedie e dei fiori che segnano il percorso Che ne pensi ?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che posto stupendo!
Super Sposa
Settembre 2019
Cuneo
Syll Β·
Segnala
Nascondi contenuto
il nostro allestimento Γ¨ stato questo. Bellissima la tua location!
Il libretto Γ¨ giΓ pronto...i ventagli ordinati...π€ͺπ€ͺπ€ͺ dovevo sposarmi ad agosto e ho dovuto rimandare... pazienza...ππ
Sì, pensavo anch'io a dei fiocchi che richiamassero il colore del vestito. Le sedie sono così neutre per poterle personalizzare, se fossero più particolari legherebbero troppo
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Poi avevamo ventagli con nastro personalizzato, fiori alla fine di ogni fila di sedie, libretti cerimonia fatti da noi e la decorazione del tavolo celebrazione βΊ
Diciamo che il posto giΓ di per se sembra fantastico! Io metterei un pochino di fiori ai lati del tappeto e forse la cornice dellβaltare la farei un pochino piΓΉ ricca di fiori!