COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Novella Settembre 2021 Viterbo

Allestimento ristorante fai da te

Francesca, il 30 Novembre 2020 alle 17:27 Pubblicato in Fai da te 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti, un consiglio, il nostro matrimonio sarà più o meno tutto fai da te, allestimento ristorante compreso, mi conviene andare ad allestire il giorno prima?

Grazie mille a tutti

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Dicembre 2020 alle 15:18
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Francesca, ti consiglio di contattare la location e chiedere direttamente a loro come potete organizzarvi!
    Dove ti sposerai? Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Margherita ·
    • Segnala
    Si ti consiglio di parlarne con la location, penso che anche io farò così. Allestire tutto da sola è difficile 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    In genere allestiscono i camerieri la mattina anche se è tutto fai da te. Proba a parlare con la location
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Si quello che puoi il giorno prima. Poi non sò se ti sposi al pomeriggio i fiori sarebbero da mettere al mattino
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    Ciao, se ti danno la possibilità , secondo me sarebbe meglio faresti con più calma! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao. se te lo fanno fare, sì meglio allestire il giorno prima, se hanno altri eventi però non ti fanno allestire il girono prima, chiedi a loro, è la miglior cosa.

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    Ciao! Magari 2 giorni prima,così se hai dimenticato qualcosa puoi sempre andare il giorno dopo e rimediare...
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Angela Online ·
    • Segnala

Anche io sto facendo parecchio fai da te, per il luogo della cerimonia andrò ad allestire il pomeriggio precedente, dato che mi sposo di mattina, per il ristorante bisogna capire se è fattibile, magari hanno dei banchetti il giorno prima e non possono concederti di farlo prima, devi organizzarti con loro se fosse possibile sarebbe sicuramente la scelta ideale

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti