Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Allestimento tavoli

Valentina, il 9 Dicembre 2019 alle 14:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte/i, cerco consigli su allestimento tavoli per il mio matrimonio... abbinamento colori? Su cosa vi siete basate? mi piacerebbe vedere i vostri... postate le foto se vi va ❤

12 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 10 Dicembre 2019 alle 18:59
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi avremo come colore il blu ed i centrotavola avranno i colori del blu, del lilla e del color carta da zucchero..

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come colori il blu e il bianco xché abbiamo il tema mare
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto da sola
    Mi sono basata sul mio tema
    Rustico chic legno corteccia e ho preso delle cassettine di legno in cui metterò delle piantine ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto centri tavola con rose bianche e spighe di grano
    Allestimento tavoli 1
    Allestimento tavoli 2
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allestimento tavoli 3il nostro colore era il giallo e un tocco di blu per riprendere la ceramica vietrese
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allestimento tavoli 4Allestimento tavoli 5Allestimento tavoli 6 Noi avevamo il borgogna, l’avorio e l’oro come colori, e questo il risultato 🥰 ed essendo autunno come complementi avevamo zucche, uva bianca e melograni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto i colori del matrimonio,bianco e blu.
    l'allestimento era semplice xkè noi siamo semplici.
    sedie con nastro blu,centrotavola con un piatto a specchio,un vasetto piccolo con fiori bianchi e blu,e un legno blu con attaccati i puzzle,bianchi e blu,che era il nostro tema.
    il menù era legato da un nastro blu

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglieremo tovagliato e centrotavola a fine gennaio in occasione della degustazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo tavoli abbastanza lunghi.. c'era un runner di iuta lungo tutto il tavolo su cui c'erano piccoli vasi con acqua e fiori bianchi, insieme al runner c'era l'edera che era anche messa sul soffitto! Come fiori infatti avevo scelto di stare sul classico bianco e verde. Poi avevamo il tema ma quello ha preso i nomi dei tavoli e la parte cartacea per lo più

Ecco qualche foto!

Sala con edera e lucine dal soffittoAllestimento tavoli 7Tavolo con all'inizio il centrotavola fai da noi, i vini e il segnatavolo con il nomeAllestimento tavoli 8Tavolo con runner di iuta, vasetti con fiori bianchi, edera e ventagli. il segnaposto era un semplice cavaliere con il nome e intorno al tovagliolo c'era spago con un po' di velo di sposaAllestimento tavoli 9

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il tema e quali sono i colori scelti?😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... noi per nostra scelta non avremo colori oltre al bianco.. abbiamo optato per due centritavola differenti: uno molto semplice per i tavoli esterni dell'aperitivo con dei vasi con all'interno una candela contornati da velo da sposa e uno più elaborato per i tavoli della sala dove ceneremo.. faremo dei candelabri alti in argento.. ci sembravano molto adatti alla nostra location... una villa settecentesca...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho scelto tutto in base al tema e i colori sono i soliti che mi accompagneranno in tutta la giornata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione