Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hassna
Sposa Principiante Giugno 2025 Novara

Allestimento Villa

Hassna, il 26 Marzo 2025 alle 22:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte le sposine ◡̈
Ci sposiamo il 27 giugno in una villa (dove dormiremo insieme a degli ospiti)
Quindi io e il mio futuro marito ci prepariamo direttamente lì!Ho una domanda… a chi dovrò “dare” il compito di allestirmi i copritacchi, ventagli, occhiali che ho comprato per il matrimonio?Mi serviranno delle ceste per contenerle, secondo voi posso chiederle alla fiorista? Secondo voi posso chiedere sempre a lei, se può occuparsene, oppure chiedo alla titolare della villa?(che oltre all’affitto, abbiamo pagato 300€ per l’accoglienza ospiti,ecc)Scusate ma sono in agitazione, essendo una precisina e sto facendo tutto da sola.
Grazie 1000

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2025 alle 10:27
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere alla fiorista 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere ad entrambi ☺️ io come te vorrei fare tutto da sola per accertarmi che venga perfetto 😅ma quel giorno dobbiamo imparare a delegare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dimebticavo..ci sposeremo lo stesso giorno 😍 anche noi aspettiamo il 27 giugno 🤍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti chiedere ad entrambe se possono darti una mano. Per noi i fioristi in chiesa si occuperanno di posizionare i coni di riso, libretti messa, ventagli e Fiocchi che noi stiamo preparando e che affiderò a loro e in location sempre loro porteranno il tableau, mentre il referente della location sistemerà sia i Confetti - che porterò qualche giorno prima - per allestire la confettata, che le scintille luminose Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho affidato alcuni compiti alla wedding della location, il fiorista non verrà in location perché degli addobbi se ne occuperà la location.
    Tu puoi chiedere tranquillamente al proprietario della location o al fiorista se verrà il loco.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare a chiedere non costa nulla. Io chiederò sia al mio fioraio di fiducia sia alla wedding planner della location.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte risposte esatte 😆 ti conviene chiedere a loro. Io per esempio alcune cose le ho fatte da sola, per esempio le ceste con conetti riso e fiocchi auto le ho sistemate io con nastri e fiori, dopo che mio marito le ha verniciate di bianco. Quel giorno le ho affidate a una persona di fiducia che le ha portate fuori la chiesa al momento dell' uscita. Per i libretti ho chiesto ad una mia amica di distribuirli sulle panche della chiesa. Mentre il tableau, e la confettata li ha allestiti e montati la tipa della location. Quindi è possibile che ti diano una mano fioraia o titolare della villa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione