Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma

Allestire l'atrio condominiale?

Daniela, il 20 Agosto 2015 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao Ragazze,
Ho un quesito. Ci sposeremo con solo rito civile al Campidoglio e, così, non ho avuto l'esigenza di contattare un fioraio (il bouquet e le bottoniere le farà la moglie dello chef del ricevimento che si preoccupa dell'allestimento dei tavoli ed è molto brava). Io e FM scenderemo insieme dal nostro appartamentino romano in un condominio di 5 piani. Dovrei allestire l'atrio e le scale? Quindi chiamare un fioraio? Non vorrei affrontare spese "inutili" ( il nostro matrimonio sarà molto sobrio). Per un arco di palloncini mi hanno chiesto 130€ ..per farne poi un paio di foto..non credo ne valga la pena. Voi come ci regolate?

13 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 27 Agosto 2015 alle 00:06
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che eviterò anche io.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ragazze mi avete convinta! Al bando inutili addobbi! Il problema è che qualsiasi mia proposta sembra assurda dinanzi agli occhi di alcuni parenti...capitemi .. Smiley ups E così volevo chiedervi se anche voi la pensate come me! Grazie a tutti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non ho la certezza di dove mi preparerò,ma ovunque sarà ,non allestirò l'atrio,non sono una grande amante di certe cose...

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non allestirò le parti condominiali, farò le foto in casa e fuggirò, detesto i curiosi. Però potresti comperare delle piante di azalea, sono belle, folte, costano poco ed esistono di vari e splendidi colori... Se cerchi ne rimarrai estasiata
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io tu possa fare tutto sola...in massima economia...fai un giro anche dai cinesi...a volte sono fornitissimi...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi a Bologna non si usa e sinceramente non mi piacerebbe nemmeno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abitiamo in condominio ma penso metteremo solo dei fiocchi alle finestre e al limite uno sulla porta.

    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esco da casa dei miei che é una casa indipendente, ma non metteremo nulla né sulle scale ne fuori dalla porta!
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, io non "invaderei " gli spazi comuni del condominio.. Al massimo giusto qualcosina sul vostro pianerottolo

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fioraia che si occupa per l allestimento del ristorante ..ma nelle scale non faró nulla...ne fiocchi o altro..sarò in incognito Smiley tongue Smiley laugh
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Agrigento
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia la alleato io.. tulle..fuori finti..nastri.. e poi qualche gabbietta giusto per fare scenografia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130€ per dei palloncini è assurdo.. Io comprerò del tulle e farò dei fiocchi da mettere sul poggia mani delle scale, e dei palloncini niente di che.. Anche noi saremo abbastanza sobri
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130€ per un arco di palloncini?? Cavoli è assurdo! Ti consiglio di comprare del tulle e dei fiori finti oppure qualche fiore (rose bianche e nebbiolina ) in modo da non.spendere un capitale per allestire l'atrio, non so se volete il tappeto e credo che anche questo si possa trovare senza spendere troppo. Ti lascio qualche foto Smiley smile io uscirò dall'albergo quindi non avrò problemi di allestimento.

    Allestire l'atrio condominiale? - 1

    Allestire l'atrio condominiale? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione