Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
Tania, il 11 Giugno 2023 alle 13:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze , la notte del matrimonio dove alloggiate ? Io non posso alloggiare in location dove mi sposo io perché hanno alcuni problemi .. mi hanno appoggiato in un hotel sempre lì vicino .. però il mio ragazzo vuole andarsene il problema che x adesso ho casa da sistemare ancora ho i muratori .....
Ragazze , la notte del matrimonio dove alloggiate ? Io non posso alloggiare in location dove mi sposo io perché hanno alcuni problemi .. mi hanno appoggiato in un hotel sempre lì vicino .. però il mio ragazzo vuole andarsene il problema che x adesso ho casa da sistemare ancora ho i muratori .. significherebbe che devo alloggiare dai mei .. a me sembra male voi che dite magari le persone mi vedono ritornare vestita da sposa .. mi sembra curiosa come cosa .. intanto lui no. Ci vuole rimanere lì perché mi disse una volta che prendo la macchina .. me ne scendo direttamente

37 Risposte

• D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in un hotel molto carino vicino alla location..in ogni caso dopo il matrimonio non vivrete assieme? Non ho ben capito
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente dovrei andare in hotel ..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito una mazza. La notte del matrimonio quindi dopo che ti sposi? Io in location. Se non hai questa possibilità andate in un hotel vicino.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si ma il problema è che io non posso pernottare li x alcuni problemi che hanno avuto .. in location
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò in location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione