Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo

Alloggio

Tania, il 11 Giugno 2023 alle 13:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ragazze , la notte del matrimonio dove alloggiate ? Io non posso alloggiare in location dove mi sposo io perché hanno alcuni problemi .. mi hanno appoggiato in un hotel sempre lì vicino .. però il mio ragazzo vuole andarsene il problema che x adesso ho casa da sistemare ancora ho i muratori .. significherebbe che devo alloggiare dai mei .. a me sembra male voi che dite magari le persone mi vedono ritornare vestita da sposa .. mi sembra curiosa come cosa .. intanto lui no. Ci vuole rimanere lì perché mi disse una volta che prendo la macchina .. me ne scendo direttamente

37 Risposte

Ultime attività da Tania, il 12 Giugno 2023 alle 11:13
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai di questi tempi 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd ahahahahaahah Smiley love

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok 😂😂 penavo magari la casa molto grande ci sono molti spazi .. si risparmia l’affitto
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ahahhahah noi abbiamo casa Nostra, ma i miei suoceri vivono a Viterbo.. quindi per il giorno del matrimonio devono fermarsi qui!

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo il matrimonio vivrete a casa dai suoceri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi semplicemente dormiamo a casa nostra,e poi la mattina partiremo insieme per andare alla location dive si terrà il rito civile 🤩
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo deciso in un primo momento di prendere un albergo e lasciare casa Nostra ai suoceri.. adesso invece ci stiamo ripensando e vogliamo lasciare l'albergo ai suoceri e noi a casaSmiley love

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, io sceglierei senza ombra di dubbio l'hotel, è comunque la vostra prima notte di nozze Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai ,assolutamente in hotel. A casa dei suoceri no. Anche noi abbiamo dormito in un hotel vicino alla location! Quanto dista casa dei suoceri dalla location?
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi non abbiamo potuto pernottare in location, ci hanno riservato una camera in un hotel vicino...poi il giorno prima ci hanno chiamato per dirci che si erano sbagliati e quella suite (con percorso spa) non era disponibile e ci hanno dirottato su un altro hotel ancora più distante... Quindi capisco benissimo l'arrabbiatura e il sentirsi spiazzati. Comunque noi abbiamo fatto così, ci siamo fatti accompagnare da due amici a fine matrimonio così non abbiamo dovuto guidare né portare la nostra macchina, e la mattina dopo abbiamo preso un taxi per tornare a casa. Potresti proporre questa soluzione al tuo fm oppure di farvi venire a prendere la mattina in hotel da un parente o un amico 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si ho letto...io starei nell' albergo li vicino che ti hanno proposto
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati a casa vestiti da sposi😂
    Ma abbiamo preferito perché ci siamo sposati di sabato e il lunedì siamo partiti per il viaggio di nozze, quindi è stato meglio così.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c’è altra scelta si va in hotel basta
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti uguali insomma. Il mio fm marito con il cavolo che mi direbbe una roba simile.. andate in hotel e boh per una sera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la prima notte di nozze è assolutamente da fare insieme e anche se in struttura purtroppo non potete, scegliete un hotel nelle vicinanze. Mal che vada qualche bicchiere di troppo, potete chiedere a qualche invitato di famiglia o i testimoni di accompagnarvi per non farlo guidare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in albergo
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non potete farci niente, pero comunque andrei in albergo anziché andare a casa dei genitori
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so Stefania , ci sono rimasta un po’ male .. credevo di pernottare anche li .. ma non è possibile mi avevano detto che si poteva fare ora è cambiata la situazione … lui in hotel non ci vuole andare non so che fare … perché è arrabbiato la distanza c’è pure quindi comunque sia sempre la macchina dobbiamo prendere .. non so che strada prendere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo in location, secondo me piuttosto che tornare a casa dei genitori meglio l'hotel 🤗 noi perché ci sposiamo fuori regione, ma a prescindere se no saremmo tornati a casa nostra 🤩
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava ♥️Certo però sai a lui la presa in giro non piace .. a 10 giorni del matrimonio mi dici che non il pernotto ma che significa e non solo ci dobbiamo spostare .. prendere la macchina un po’ di strada c’è questo a lui da fastidio .. deve stare pure attento non bere qualche bicchiere in più lui beve poco a priori però tanto torto poi non ne ha
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe però adesso è inutile rovinarsi un bel giorno per questo piccolo inconveniente.
    L’importante è che vi hanno concesso un hotel ❤️
    Anche il mio fidanzato su determinate cose ha fatto scegliere me , come il tema e allestimento. Pero su altre cose si decide insieme .
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi torneremo a casa finito il matrimonio, ma se non avete la possibilità di tornare a casa meglio un hotel che tornare a casa dai genitori la prima notte di nozze😅

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ♥️♥️♥️♥️Brava stella lui è un ragazzo molto buono dieci a che stiamo assieme .. ed è vero io sono molto capricciosa voglio a tutti costi fare quello che voglio sempre entro i limiti ♥️Ad esempio il matrimonio tutto organizzato a gusto mio dai fiori la cosa più banale .. lui dice sempre sono cose da donne però questo ragionamento non mi piace che vuole scendersene .. c’è rimasto male che non alloggiamo li si è sentito preso un po’ in giro c’è l’hanno palliata fino a ieri .. poi magicamente tutto è cambiato La cosa x me è pure strana non capisco .. a che la stanza c’era a che non c’è più
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma poi una volta che vi hanno regalato una notte in hotel tanto vale sfruttarla.
    Ma poi dopo una giornata cosi emozionante è piu bello stare insieme da soli
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si certo .. però lui intende dire ma perché ci dobbiamo spostare io una volta che prendo la macchina scendo direttamente cocciuto 😩 tanto chi se ne importa della prima notte di nozze ti conosco già 😂😂😂😂😂😂 vabbè scherzando me lo diceva ma comunque farò la folle voglio rimanere in hotel tanto lo fa ahahhahaha
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe ma adesso o che sia una location o che sia un hotel che cosa cambia ?
    Che poi scusami ma ammettiamo che alloggiavate nella location come premesso , il giorni dopo non dovevate lo stesso prendere l’auto per tornare a casa ?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so 😩😩😩 lui voleva rimanere in location il problema che all’ultimo ci hanno detto che non è possibile alloggiare li .. assurdo convinta di rimanere lì
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami Tania con tutto il rispetto 🤣 gli uomini per fortuna non sono proprio tutti uguali , anche a noi ci hanno dato un hotel a pochi km dalla location e non lo pensare proprio che per la prima notte di nozze andrei a dormire dalla suocera 🤣 o dai genitori.
    Per me è follia
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare così .. credimi è tarato 😱😱i maschi sono tutti uguali vallo a convincere 😵‍💫😵‍💫 mi fa non ho problemi c’è in poche parole deve guidare 1 ora di strada un pazzo .. ma non è stanco ahaha
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in hotel..così da trascorrere del tempo assieme dopo un giorno così emozionante 😘 poi nei giorni successivi visto che la casa non è pronta state dai tuoi genitori ☺️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😂😂che vivremo assieme raga sarebbe il colmo .. l hotel c’è però il mio ragazzo mi fa visto che devo prendere la macchina a questo punto andiamo a casa .. siccome abbiamo lavori ancora in casa significherebbe andare a dormire a casa dove abitavo con i mei capisci .. non so che fare lui fa che male c’è andiamo dai tuoi 🤣🤣 tanto ci dobbiamo spostare sempre la strada c’è tanto vale che la chiudiamo così poi giustamente partiamo dopo 2 giorni andiamo in viaggio di nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione