Ciao a tutte
Abbiamo prenotato una location con posti per dormire, e ne abbiamo parlato un po' con tutti, senza menzionare all'inizio il prezzo o che. Quando abbiamo mandato gli inviti, abbiamo lasciato l'indirizzo del sito, dicendo e insistendo sul fatto di leggere le diverse rubriche per avere le informazioni e soprattutto confermare la loro presenza.
Sul sito, c'è una pagina con scritto l'indirizzo del comune e della location, precisando nero su bianco "Vi invitiamo a dormire lì e chiediamo gentilmente una partecipazione di 25€ a testa." Cioè, mi sembra chiaro, con l'iban sotto, che sì abbiamo prenotato noi il posto per semplicità MA che un matrimonio costa tanto e quindi sarebbe carino aiutarci un minimo per gli alloggi.Per il momento, quindi 5 mesi dopo e a meno di 100 giorni dal matrimonio, abbiamo ricevuto questo gesto da parte di : i miei genitori e i miei nonni, due mie amiche. E gli altri invitati, niente...Avete consigli per trovare un modo carino di chiedere questi soldi? Che anche se lo togliessero dalla raccolta fondi per la luna di miele, per me non sarebbe un problema, nel senso che almeno so che avrò questi 25€ a testa e posso fare i miei calcoli...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Partecipazioni di nozze
35 proverbi giapponesi sull'amore per personalizzare i tuoi...
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM