COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valerie
Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce

Alloggio invitati

Valerie, il 18 Agosto 2019 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Care sposine avrei da sistemare 38 persone come posso fare? Consigli? 馃槝馃槝馃槝馃槉馃槺馃槺

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Anna, il 19 Agosto 2019 alle 10:11
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna
    • Segnala
    Ti consiglio un b&b e raggruppare le famiglie per camera
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Flavia
    • Segnala
    Ciao cara! Io ho provveduto all鈥檃lloggio di tutti gli invitati, perch茅 quelli fuori regione siamo noi sposi 馃槄 abbiamo affittato interamente 4 B&B di piccole dimensioni per una notte, per un totale di circa 50 invitati, sono rimaste fuori 3 coppie che hanno preferito prenotare altro in autonomia. Dipende dalla zona dove abiti, ma di solito in B&B si riesce a risparmiare qualcosina rispetto che in albergo, per貌 tutto dipende anche dalle esigenze, ecco.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala
    Io ti sconsiglio gli hotel, anche perch茅 costano troppo.
    Ti consiglio invece o un b&b oppure di guardare per una casa, utilizzato airbnb
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy
    • Segnala
    Ti conviene scegliere un hotel grande e chiedere uno sconto siccome sono tante persone. Io pensavo di doverne ospitare cos矛 tante. Alla fine ne saranno solo 8.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica
    • Segnala
    Ciao! 馃槉 noi abbiamo circa una decina di invitati (tra cui i testimoni) che vengono da fuori Roma e abbiamo preso in affitto un intero b&b. Tuttavia stiamo pensando di ospitare a nostre spese solo i testimoni mentre agli altri diremo di avere a disposizione questo b&b e che se vogliono possono usufruirne, in modo che possiamo rientrarci con le spese!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta
    • Segnala
    Ciao Valerie! Noi avevamo sistemato una ventina di persone vicino a casa nostra dove c '猫 una struttura che affitta camere e se vuoi da anche i pasti (infatti avevamo pagato sia la cena del giorno prima che il pranzo del giorno del matrimonio dato che noi ci siamo sposati di pomeriggio) ed altre 12 persone (cugine di mio marito con i figli) in due alloggi in modo da lasciarli pi霉 liberi ed indipendenti dato che sono tutti molto giovani!
    • Rispondi
  • Valerie
    Valerie
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana
    • Segnala
    B&b... di solito pi霉 persone porti pi霉 ti dovrebbe abbassare il prezzo di ogni singola persona, almeno x me 猫 stato cos矛
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    B&B o a casa di parenti... uniche soluzioni economiche
    • Rispondi
  • Valerie
    Valerie
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Gi脿 io avevo pensato una villa per貌 non credo che abbia posti letto per 40 persone 馃槀馃槀馃槀馃槺馃槺馃槺馃槺
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Valerie!
    B&b o case air b&b possono essere una soluzione economica...ma pure se vai a parlare con un albergatore credo possa ridurti il prezzo馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti