Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara

Alloggio per invitati che vengono da fuori

Enrica, il 22 Gennaio 2020 alle 12:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist in un hotel poco lontano dalla location in cui celebreremo il matrimonio e quindi spero in uno sconto...
Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio. Ho invitati che vengono da fuori, quindi devo prendere delle camere per loro. Ho una mia amica che lavora come receptionist in un hotel poco lontano dalla location in cui celebreremo il matrimonio e quindi spero in uno sconto notevole😂 ma quello che mi chiedo è: per quanti giorni prenoto le camere? Voi come avete fatto? Tenete conto che io dopo il matrimonio torno a lavorare!! Grazie mille a chi risponderà!!

35 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo pagare la permanenza in hotel. Non credo vengano per una settimana anche perché lavorano anche loro. Però qualche giorno si.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo lo stesso problema, dato che il matrimonio sarà il pomeriggio abbiamo preso a tutti 2 notti in modo che possano arrivare il giorno prima del matrimonio e andare via con calma il giorno successivo alle nozze...😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che sarebbe buona educazione pagargli il viaggio oppure una notte (poi dipende se il matrimonio è di mattina o di sera). Certo se stanno due notti e hai un bello sconto, secondo me fai un figurone a pagarle entrambe, ma se (come i miei) vengono per una settimana ti direi di aiutarli a trovare un alloggio con un buon prezzo e basta...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione