Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa

Alternative all'angolo sigari

Federica, il 1 Gennaio 2020 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte sposine belle e tantissimi auguri per questo 2020, che per molte sarà quello del grande giorno Smiley smile

Question of the day: l'angolo!
Dei confetti, cubano, dei dolci.. Da diversi anni va di moda l'angolo rum e sigari, ma io non sono convintissima di volerlo fare e sto cercando delle alternative. Considerando che sono di Modica e che mi sposerò qui, molto probabilmente farò l'angolo "cioccolato modicano". Cosa potrei abbinarci? Ho trovato carinissima l'idea di una futura sposa che organizza l'angolo the. Ma io mi sposerò di sera, per cui non c'entrerebbe nulla con l'orario di fine festa.Qualche idea originale??

12 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 2 Gennaio 2020 alle 17:28
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io farò l'angolo rum e sigari anche se omaggiato dal ristorante, non ci piace né fumare né bere. Faremo solo la confettata
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’angolo sigari, ruhm e cioccolata. Se può esserti d’ispirazione, c’era anche una fontana di cioccolata in cui i tingere la frutta... voi a frutta e canditi state messi bene! Immagina le scorzette candite di arancia o limoni... oppure con i cannuoli!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioccolato e rhum effettivamente è un'ottima idea!
    A me sinceramente piacerebbe anche fare un angolo "gemellaggio Sicilia - Campania", dato che fino al mese scorso abitavamo lì, parecchi invitati saranno della tua zona, e anche bomboniere e partecipazioni (in carta amalfitana) saranno madre in Campania Smiley laugh Però devo vedere bene come potrebbe essere strutturato e quali prodotti accostare.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea in sé è carina, ma essendo il primo giugno, e per di più di sera, in realtà non credo che le temperature lo permetteranno purtroppo :\
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'idea, anche perché molti parenti poi dovranno mettersi in macchina e spostarsi un po', quindi si terrebbero anche svegli Smiley laugh Devo sviluppare bene l'idea però, perché di caffè non è che ci siano grandi varietà..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioccolato e rum 😜😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece fare angolo cornetti caldi, da noi in Calabria la sera di estate si usa mangiare il cornetto caldo, dopo le 23:00
    A me piace tanto l’angolo rum e sigari però dato ke il mio fm fa il pasticcere nn sarebbe male angolo cornetti😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti unire il cioccolato con la frutta, facendo magari una fontana di cioccolato.. Oppure potresti far preparare dei Donut 🍩 sempre da immergere nel cioccolato..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara so che lo hanno già fatto,ma cioccolato di Modica e rhum secondo me sarebbe strepitoso. Noi abbiamo fatto carretto con brioche con gelato, open bar,confettata,angoli liquori tipici della costiera,buffet dolci e frutta, zeppola fritta al momento
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura si abbini bene ma angolo gelato?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioccolato e frutta. Tipo spiedini di frutta da immergere nella cioccolata fusa
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caffè. Non so però se ti possa piacere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione