Domani entro all'ottavo mese... sono due gemelli in sacche diverse posizionate una sacca sopra e una sotto... la vedete bassa!? Normale?! Credo sia ora di preparare valigia e borsoni... ho tutto pronto sul letto mi manca solo mettere dentro e mi sembra sempre troppo presto😅
Visualizza messaggio citato
Si sarà stupendo, ma l'inizio sarà veramente difficile, soprattutto avendo un altro bimbo che potrebbe essere molto geloso. Dai, preoccupiamocene quando sarà il momento, altrimenti impazziamo 🤣
Non posso consolarti perché hai ragione, poi sicuramente sarà stupendo, però so strong. Il mio torna la sera ma lavora spesso anche la notte su reperibilità, aiuto
Io ho il terrore di quando nasceranno i gemelli, vedermela con tre sarà un delirio anche perché mio marito c'è solo nel week end.. 😓
Grazie!!! La dpp è il 24/01... i medici contano di fare il cesario 4 gg prima se loro fanno i bravi... speriamo bene... più arrivo vicina alla dpp meglio è
E bhe... ultimamente ho più fame ma cerco di mangiare sano sia x i bimbi che x me...proteine,calcio... sotto suggerimento della ginecologa... ma non penso di prendere 10 kg in un mese... almeno lo spero 😅 a me Dipende cm si mettono mi fanno male le costole...
Andrea sta bene e devo dire anche Davide... a parte quel problema cresce benissimo "cosa strana" a detta d tt i medici che fanno visite... dovrebbe avere altri problemi e ritardi correlati che non ha... a Dio spetta l'ultima parola!!!! Grazie tesoro
Guarda quello ti capisco perche anche io in gravidanza non mi vedevo tanto bene. Però oggettivamente posso assicurarti che stai proprio bene!
Io sento come delle fitte ogni tanto verso le ovaie, a quel punto mi sdraio e passa subito tutto. Quello che proprio non mi da tregua sono i dolori ai legamenti rotondi dell'utero 😭 anche tu hai preso pochi kg, speriamo di continuare così, perché questo pancione pesa già ora 😊
Grazie cara... mi rincuori... quando devo uscire non mi piaccio mai come mi stanno i vestiti.. mio marito dice il contrario e io gli dico che mi mette in giro🤣🤣🤣🤣
Bhe si anche a me sembra uguale... io Non sento particolari contrazioni... solo se loro scalciano in modo molto pesante o se a casa faccio "troppo"...
Dici?! È vero che ho preso solo 7 kg... ma mi sento cmq una balena e atletica come un elefante... stanco subito e se voglio fare un discorso mi viene il fiatone 😅😅😅😅
Caspita ragazze siete super in forma! Complimenti a entrambe!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì io la vedo basta però dicono che non cambia nulla... C'è gente che c'è la bassa e ritarda e c'è gente che ce l'ha alta e partorisce subito. Se c'è una cosa che posso dire a tutti e due che avete delle pance stupende😍😍😍😊
A me sembra esattamente come la mia ed anche i miei sono come i tuoi, due sacche una sopra una sotto, solo che io sono qualche giorno indietro rispetto a te. Io ho fatto la mia valigia manca solo il beauty ed ho preparato i sacchetti per loro, ma aspetto la borsa che ho ordinato per fare la loro valigia. Arriveremo a termine, ma non si sa mai!