Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Altra prova Make Up negativa

Angela, il 20 Marzo 2024 alle 09:55

Pubblicato in Prima delle nozze 98

Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A me personalmente non piace , mi sembra che mi...
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A me personalmente non piace , mi sembra che mi ingrigisca e mi appesantisca il volto e non mi piace per niente quel grigio scuro in alto messo vicino alle sopracciglia. Le ho detto che così mi vedo troppo scura e truccata e lei mi ha prima risposto che dovrei fidarmi e quando ho insistito che farà un altro tentativo a due giorni dal matrimonio (data in cui avrei comunque dovuto vederla per altro
Motivo). Io nel frattempo ho preso appuntamento per una prova con un’altra ancora tra due giorni. Cosa ne pensate voi del trucco?
Allego foto di trucco fatte da lei ieri e una foto di me al naturale e senza filtrocfb_2052774.jpg

cfb_2052776.jpg
cfb_2052778.jpg
cfb_2052780.jpg

98 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, purtroppo concordo con te, è scuro e non mi sembra nemmeno fatto troppo bene. Io sceglierei qualcun altro, non ha senso fare altre prove men che meno a ridosso del matrimonio
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela,

purtroppo devo darti ragione : Questi colori non ti valorizzano, il trucco non sembra fatto neanche da un'esperta in realtà. Faresti bene a cercare altrove un'alternativa migliore , il trucco e l'aspetto in generale è importante per quel giorno, si rischia di rovinare l'umore se per caso dovessi avere qualcosa del look che non ti piace.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione