Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Altra prova Make Up negativa

Angela, il 20 Marzo 2024 alle 09:55

Pubblicato in Prima delle nozze 98

Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A me personalmente non piace , mi sembra che mi...
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc, il risultato lo vedete in foto. Cosa ne pensate? A me personalmente non piace , mi sembra che mi ingrigisca e mi appesantisca il volto e non mi piace per niente quel grigio scuro in alto messo vicino alle sopracciglia. Le ho detto che così mi vedo troppo scura e truccata e lei mi ha prima risposto che dovrei fidarmi e quando ho insistito che farà un altro tentativo a due giorni dal matrimonio (data in cui avrei comunque dovuto vederla per altro
Motivo). Io nel frattempo ho preso appuntamento per una prova con un’altra ancora tra due giorni. Cosa ne pensate voi del trucco?
Allego foto di trucco fatte da lei ieri e una foto di me al naturale e senza filtrocfb_2052774.jpg

cfb_2052776.jpg
cfb_2052778.jpg
cfb_2052780.jpg

98 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho detto che volevo un trucco elegante e naturale e mi sono trovata questo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è che le avevo mostrato foto di esempi che mi piacevano ma nada, a questo punto forse non li sa proprio fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente no, da come racconti non mi fa impazzire neanche l'atteggiamento, rossetto tonalità completamente sbagliata secondo me, sull'occhio ti va a modificare la forma che se fosse una tua richiesta sarebbe comprensibile ma non credo proprio sia quello il tuo obiettivo.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente stai meglio senza trucco che come ti hanno truccata! Fossi in te cambierei!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già non ti piace meglio cambiare truccatrice..in effetti per come è truccato l'occhio non va bene .. non è un lavoro fatto bene secondo me ..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non mi apice molto come ti sta, anche perché non ti apre bene l’occhio ma te lo fa molto in giù! Io cambierei proprio stile ho anche lei cambierei.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma assolutamente no.
    Non solo non ti ha ascoltata e ti ha dato una risposta poco professionale, ma rispetto a te al naturale sembra che non abbia idea di come coprire i difetti e puntare sui punti forti del volto.
    Sembrava avessi delle occhiaie da coprire, dal make up, peccato poi che nella foto al naturale tu non le abbia quelle occhiaie pronunciate.Oltretutto sugli occhi sembra tutto molto poco sfumato e molto pesante.Non voglio che spendi soldi (e sono sempre tanti) per un prodotto così scadente, per questo sono sincera, non ti valorizza e non sembra per nulla un make up professionale.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo anche io che non sia un trucco che ti valorizza! Anzi…fai bene a provare qualcun altro! Guarda..anche io ho fatto una prima prova trucco con la mia estetista e non sono rimasta contenta! In tutta risposta ai miei dubbi lei ha continuato a dirmi che avremmo potuto provare altro, ma che secondo lei quello era il trucco per me. Io sono andata poi da un altro che ho confermato. Non sono super convinta nemmeno di questo, c’è da dire che il non sono una che usa truccarsi, quindi c’è anche un discorso che io non mi ci vedo molto truccatissima..ma ho anche visto che la tecnica ce l’ha, quindi si tratta solo di affinare tutto. Se non sei convinta, cambia! Assolutamente!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela! Sono d'accordo con quanto notato dalle altre. Senza contare che, se pago un servizio e faccio una richiesta, il minimo è essere ascoltati. La risposta "fidati" quando non se convinta del risultato, non è il massimo Smiley ups Spero tanto che tu riesca a trovare qualcun altro, tifo per te!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io ho deciso di truccarmi da sola... fai un po' te😅🤗 che amarezza
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lei non sembra una truccatrice, assolutamente ce ne sono tantissime brave che fanno dei trucchi naturali; questo non vuol dire che non ti mettono nulla anzi risaltano i tuoi pregi del viso e in foto viene tutto perfetto
    • Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, secondo me potresti provare a cambiarla perché il costo è il prodotto finale sono eccessivi per quello che ti offre sinceramente. Non sono una truccatrice ma ad occhio il lavoro finale non ti valorizza per cui se potessi cambiare ti suggerisco di farlo. Se proprio non riesci a cambiare trova un trucco che ti piace almeno che segua una foto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un furto per queste prove veramente di dubbia esecuzione. Vedrai che troverai qualcuna che saprà farti risplendere!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei per Make Up sposa con 2 prove 220 euro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, confermate la mia idea. Sabato ho appuntamento con un’ altra per una prova speriamo bene.
    Comunque questa delle foto si propone proprio come truccatrice non è una che fa altro e anche questo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti.. forse è meglio che provi con qualcun’altra.. il trucco ti spegne molto e non ti valorizza abbastanza
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è meglio fare una prova con un' altra truccatrice ☹️ questa prova non è proprio venuta bene
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ti consiglio di cambiare , non è per niente un trucco fatto da una professionista
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco di cambiare truccatrice
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se chiedo ma sono curiosa, quanto ti ha chiesto per questo trucco?
    • Rispondi
  • N.f.
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace dirtelo ma a me non piace e non sembra professionale come trucco e secondo me non ti valorizza abbastanza , non ti rende giustizia ❤️

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me faresti bene a cambiare mua, non mi sembra che questo trucco ti valorizzi…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto come ti ho detto altre volte che per me non è una truccatrice professionosta. Io saprei fare molto molto meglio. Non ti ha coperto neanche le occhiaie, la base è pessima, le sopracciglia non definite, le labbra peggio e l'occhio non valorizzato, anzi intrigato. Spero che non abbia chiesto soldi almeno perché non esiste proprio.
    Scusami la durezza ma è meglio dirtelo ora perché a due giorni dal matrimonio come la rimpiazzi poi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sicuramente la mano di questa truccatrice è un po' casuale, ma non ho seguito tutti i tuoi post precedenti.

Hai già provato con un ombretto più chiaro?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente lo trovo un po' scuro e non ben fatto. Hai perfettamente ragione a non essere soddisfatta del risultato. Così vicina al matrimonio, cercherei di trovare qualcun altro che ti faccia un trucco più luminoso e che ti valorizzi.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta si è superata, in negativo però!
    Concordo con le altre non sembra neanche una truccatrice che lo fa di mestiere. Chi fa l’onicotecnica e/o le cerette non è detto che sappia anche truccare. Quindi sicuramente lei sarà più portata per altri servizi ma eviterei il trucco.
    La scelta del colore, la modalità di stesura dell’ombretto proprio non ti valorizzano, anzi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ribadisco, sei sicura sia una truccatrice? sembrano soltanto tante macchie sul viso.
    Inoltre non ti valorizza per nulla.
    Cambia truccatrice
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene Stefania! Non sembra affatto creato da una mano professionista
    Che odio quando è così, spendere soldi e buttarli proprio per colpa di mani “inesperte”
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ingrigisce molto, e onestamente sembra fatto da una che di make up non ci capisce niente. Guarda che macchia di ombretto che ti ha fatto, sfumato zero. Cambiala proprio, non farla neanche un'altra prova con lei.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il trucco è molto scuro e non sembra fatto da un professionista!
    Ti direi di cambiare truccatrice proprio visto che ormai comunque sei vicina al matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho seguito il tuo post precedente..purtroppo confermo quello che hanno detto le altre, non ti valorizza e non sembra neanche ben eseguito tecnicamente! Io cambierei direttamente truccatrice, è inutile continuare a fare queste prove con lei
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io direi che dopo due prove andate male hai la certezza che il risultato non potrà cambiare e non ti piacerà. A me personalmente non sembra un trucco ben fatto né ti valorizza, la base praticamente non c'è, l'occhio non ha sfumatura ma chiazze e il rossetto è messo male: tra l'altro tu hai anche dei tratti regolari, quindi il tuo non mi pare un viso difficile da truccare. Fossi in te mi sbrigherei a trovare un'altra truccatrice, anche facendo prove con più di una (chi se ne importa dei soldi spesi, la tua faccia rimarrà per sempre su tutte le foto, non è come le scarpe che nemmeno si vedono). PS. Non esiste che dovresti fidarti, una o si piace o no. La mia mua ha fatto tre ore di prove per fare un trucco che mi piacesse, io credo che questa sia professionalità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione