Samantha
Sposa Novella Giugno 2022 Pavia

Altre spose giugno 2021 indecise?

Samantha, il 18 Ottobre 2020 alle 12:22 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte...forse è ancora presto, forse no, ormai non ci capisco più nulla...in ogni caso, inizio a vedere un po' male anche il prossimo giugno 😔 da qualche giorno inizio a pensare se non sarebbe intelligente rimandare già a settembre/ottobre 😔😔 solo al pensiero di foto con mascherine, rito con mascherine, festa con mascherine, o peggio ancora un numero massimo di invitati da rispettare, mi viene l'angoscia. Abbiamo progettato un bellissimo rito laico in cui sono coinvolte persone che non è detto rientrerebbero nei 30 invitati (una volta inseriti i parenti stretti e i testimoni, restano quante, 20 persone??), pensato all'intrattenimento, alla festa dopo cena, al dormire lì con i testimoni e gli amici più stretti, una location bellissima in cui fare sia il rito che la festa...queste restrizioni, che non è così improbabile a mio avviso che resteranno, rovinerebbe letteralmente tutto. Qualcuna coi miei stessi dubbi? Un abbraccio virtuale a tutte ❤️

5 Risposte

Ultime attività da 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪, il 18 Ottobre 2020 alle 13:53
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo per tutto 🍀❤️ facci sapere! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    Grazie per il suggerimento, li contatterò senz'altro e vediamo cosa propongono 😉 e tanti auguri a voi 🥂 😜
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Capisco la tua preoccupazione, quindi se ti fa sentire più tranquilla prova a chiedere ai tuoi fornitori se è possibile bloccare anche un piano B 💪🏻 a noi lo avevano concesso. Ci saremmo dovuti sposare a giugno, ma vista la situazione abbiamo rimandato bloccando due date: 20 settembre e 2 maggio 2021. A fine luglio abbiamo deciso di sposarci a settembre e a fine agosto abbiamo fatto liberare la seconda data del 2021.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    Ciao Cristina ❤️ esatto, il piano è proprio questo, attendere quanto meno gennaio e valutare...l'ansia dell'aspettare gennaio però è che con tutti i rimandi di quest'anno, secondo me un po' per tutte le location il 2021 è già bello pienotto...quindi andrà a finire che non troveremo nulla ✌🏻
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️ credo che al momento sia prematuro pensare a giugno 2021. Aspetta almeno inizio anno per capire come evolverà la situazione 🍀 vedrai che andrà tutto bene! In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti