Ciao a tutte...forse è ancora presto, forse no, ormai non ci capisco più nulla...in ogni caso, inizio a vedere un po' male anche il prossimo giugno 😔 da qualche giorno inizio a pensare se non sarebbe intelligente rimandare già a settembre/ottobre 😔😔 solo al pensiero di foto con mascherine, rito con mascherine, festa con mascherine, o peggio ancora un numero massimo di invitati da rispettare, mi viene l'angoscia. Abbiamo progettato un bellissimo rito laico in cui sono coinvolte persone che non è detto rientrerebbero nei 30 invitati (una volta inseriti i parenti stretti e i testimoni, restano quante, 20 persone??), pensato all'intrattenimento, alla festa dopo cena, al dormire lì con i testimoni e gli amici più stretti, una location bellissima in cui fare sia il rito che la festa...queste restrizioni, che non è così improbabile a mio avviso che resteranno, rovinerebbe letteralmente tutto. Qualcuna coi miei stessi dubbi? Un abbraccio virtuale a tutte ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM