Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

“Altre strutture ricettive”

Ilaria, il 21 Aprile 2021 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
“Altre strutture ricettive” 1

Ciao ragazze, leggete il punto 2. Potrebbero rientrare le nostre location come “altre strutture ricettive” secondo voi? Perché in quel caso non ci sarebbe vincolo di orario... non so se intendono però compreso o meno del coprifuoco .

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 21 Aprile 2021 alle 14:29
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè veramente, senza senso 😳😳😳
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria 🌺🌺🌺 non so se sono nel pallone per la seconda volta(l'anno scorso lo erano) per il codice che hanno le sale ricevimento, be che ti devo dire chi ha il ricevimento nel hotel e agriturismo non avrà nessun limite d'orario 😂, ma il punto 4 che mi ha fatto ridere ancora di più 😂 dov'è hanno visto il ristorante aperto dalle 5 di mattina 🤔

A questo punto propongo cambiare l'orario giornaliero 7 di mattina-pranzo e alle 14-la cena 😂, mamma mia non si può leggere questi scarabocchi 😳🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok tutto chiaro 😔 sono davvero senza parole . Ho 70 invitati di cui il 50% vaccinati. Ho preparato già intrattenimenti che si possono tranquillamente fare al tavolo, con distanziamenti e regole. Ma la nostra colpa è quella di “festeggiare” e di “essere vestiti da sposi”. Quindi in 70 tra congiunti mantenendo delle regole no, al ristorante in 70 senza essere congiunti invece si... è assurdo che non si prepari uno straccio di protocollo sono senza parole.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 👍🏻
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria per "altre strutture ricettive" si intendono gli extralberghieri (tipo i residence, per capirci). Però, boh, tutto può essere 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No strutture ricettive tipo: agriturismi, locande, foresterie, camping... insomma chi dorme può cenare in struttura, ma non si può orhanizzare feste, le feste devono avere il lorp protocollo e una specifica data di ripartenza. Infatti snche in giallo chi ha fatto feste in stanze di hotel, se beccato è ststo multato.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo, o perlomeno le strutture ricettive sono hotel, ostelli, bed & breakfast ecc... magari qualche ristorante è all’interno di un albergo e forse la questione cambia, però credo che la festa sarebbe comunque vietata, ed inoltre bisognerebbe che tutti gli invitati soggiornassero nella struttura per poter mangiare lì..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione