Buongiorno ragazzə
Qualche giorno fa il fotografo ci ha dato conferma e... ho trovato le scarpe!
Il nostro matrimonio sarà molto semplice, festeggeremo in giardino e mi occuperò personalmente di accorciare il vestito, quindi nonostante si parli del prossimo anno avevo necessità di trovare le scarpe abbastanza presto per poter fare tutto con calma (avessi aspettato la prossima estate avrei avuto il fiato sul collo per fare tutto di fretta, e preferisco fare tutto con la dovuta calma).
Ammetto che stavo cercando un paio di scarpe bianche ma nonostante io abbia girato svariati negozi non ne ho trovate che mi piacessero, o mi andassero bene, o non mi facessero male da qualche parte.
In realtà ho proprio trovato pochissimi modelli bianchi in giro, non pensavo sarebbe stato così difficile
Alla fine FM ha visto questo paio, me le ha mostrate, le ho provate e sono risultate perfette sotto ogni punto di vista.
Cercavo qualcosa di elegante ma non troppo, che potesse essere usato senza problemi anche nell'erba, che mi desse un filo di altezza ma che non mi facesse rischiare di cadere ogni tre secondi (non sono abituata ai tacchi), e che potesse essere poi usato tutti i giorni dopo il matrimonio, in modo da non tenerle solo a prendere polvere.
E ho trovato loro
avrò addosso dettagli in oro bianco e in argento, quindi l'abbinamento mi pare ottimo.
Sicuramente sono molto lontane dalla mia idea iniziale e molto lontane dai gusti che hanno moltissime future spose, ma devo dire che mi piacciono moltissimo, oltretutto la parte intrecciata è piena di strass e brilla tantissimo al sole

Fotografi garanzie ANFM