Che ve ne pare?.... lo so le odiamo un po tutti,cosa sicura che Non la indosseremo per le foto.... ma visto che cmq vuoi o non vuoi ancora dovremmo indossarle abbiamo deciso di prenderle così personalizzate e simpatiche 😊
Avevo anche io l idea di prendere la mascherine, visto che appunto faranno parte anche loro del matrimonio.. voi avete pensato di farle solo per voi o anche per gli invitati? Io ci stavo pensando, ma non volevo spendere tantissimo
Visualizza messaggio citato
Beh in chiesa con la mascherina non entrerò a costo di fare tutto all aperto però si.. chirurgiche e tamponi anche per noi saranno tassativi
Concordo con te Lavinia. Mai prese infatti quelle di stoffa. Noi in caso prenderemo le chirurgiche bianche per me e nere, blu o grigio, a seconda dell'abito, per lui
Bravisismi! Se proprio dobbiamo farlo, facciamo con stile🤗🤗🤗 noi per il momento abbiaml acquistato quelle verdi per la promessa 💪💪💪
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra le chirurgiche e queste io preferisco di gran lunga queste ,io però se dovessi usarle le faccio fare dall'atelier con la stoffa uguale o simile al mio abito,magari rivestite all'interno
Già ma purtroppo per il momento sono obbligatorie e io non utilizzo mai quelle di stoffa soprattutto se non sono certificate..sennò tanto vale non averle.. alternativa : hai magari pensato alle semplici chirurgiche tutte nere o tutte bianche eventualmente ? Magari costano anche meno !