Sposine 2020, ieri abbiamo fatto un'altra piccola scelta che sta cominciando a delineare il nostro 27 giugno: il menu! Questa parte è forse la più bella, quando cominciamo a delineare i dettagli e io riesco a vedere perfettamente quel giorno nei minimi particolari. Febbraio sarà un altro mese piuttosto ricco, perché sceglieremo anche la musica (abbiamo già iniziato a pensare a qualche canzone per i momenti clou), Paolo sceglierà l'abito, io avrò la seconda prova. Nel frattempo stiamo continuando a consesgnare le partecipazioni agli invitati e stiamo aspettando che arrivino le fedi. A breve inizierò anche a pensare bene ai fai da te e nei prossimi giorni andrò in location con mia mamma per parlare di un po' di cose. Sono davvero troppo felice!
Ora vi volevo chiedere un paio di cosette... Quanto tempo prima dovrei iniziare a fare qualche prova mani (per le unghie del grande giorno)? Premetto che sono abbastanza decisa a fare qualcosa di semplice, tipo un babyboomer sfumato oppure un french classicissimo (al max un disegnino SEMPLICE all'anulare sinistro ma ancora non so). E invece prova trucco e parrucco? Quando dovrei farla secondo voi? (ne ho una soltanto compresa nel prezzo, le altre poi le pagherei 100 euro in totale). Grazie e buona domenica!
Fotografi garanzie ANFM