Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Altri tasselli che ci portano al nostro grande giorno! (e qualche piccola domanda)

Serena, il 12 Gennaio 2020 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Sposine 2020, ieri abbiamo fatto un'altra piccola scelta che sta cominciando a delineare il nostro 27 giugno: il menu! Questa parte è forse la più bella, quando cominciamo a delineare i dettagli e io riesco a vedere perfettamente quel giorno nei minimi particolari. Febbraio sarà un altro mese piuttosto ricco, perché sceglieremo anche la musica (abbiamo già iniziato a pensare a qualche canzone per i momenti clou), Paolo sceglierà l'abito, io avrò la seconda prova. Nel frattempo stiamo continuando a consesgnare le partecipazioni agli invitati e stiamo aspettando che arrivino le fedi. A breve inizierò anche a pensare bene ai fai da te e nei prossimi giorni andrò in location con mia mamma per parlare di un po' di cose. Sono davvero troppo felice!

Ora vi volevo chiedere un paio di cosette... Quanto tempo prima dovrei iniziare a fare qualche prova mani (per le unghie del grande giorno)? Premetto che sono abbastanza decisa a fare qualcosa di semplice, tipo un babyboomer sfumato oppure un french classicissimo (al max un disegnino SEMPLICE all'anulare sinistro ma ancora non so). E invece prova trucco e parrucco? Quando dovrei farla secondo voi? (ne ho una soltanto compresa nel prezzo, le altre poi le pagherei 100 euro in totale). Grazie e buona domenica!

17 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 12 Gennaio 2020 alle 15:46
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì direi un paio di mesi prima
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato però li conoscevo ... ma non è che so come lavorano, ho scelto la vicinanza e il fatto che erano parenti col fotografo... tanto uno valeva l'altro non avendo riferimenti di fiducia. Ovviamente ho controllato prima un po' online e poi ho prenotato. Penso che aprile sia un buon compromesso per la prima prova.
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so già da chi andare e ho già prenotato.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vacci senza indugio, io l'ho fatta già a dicembre. Mi ha dato una buona impressione, poi un paio di settimane prima del matrimonio ne facciamo un'altra più per bene 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo... anche perché mo voglio prima capire cosa voglio ehehehe
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la prova è per confermarli, ti consiglio di andarci già. Se poi sai bene o male come lavorano e ti fidi, allora aspetta pure 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pochi invitati, circa 60 e consegnerò tutte le partecipazioni a mano non essendo tantissimi. Solo magari a 3 le dovrò spedire.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Alla fine dipende pure dal numero di invitati e se le spedisci o meno
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che non ho mai provato i fornitori scelti... non ne avevo di fiducia perché non mi sono mai fatta truccare da nessuno eheheh però penso a questo punto si andare ad aprile.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, grazie. Ora mi sento più tranquilla Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse con le unghie comincio da marzo anche perché voglio capire se sono brave... il trucco forse aprile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto perché le consegniamo a mano e molte persone tornavano a Roma per le vacanze di Natale e comunque non abbiamo fatto salve the date, quindi direi che va bene anche marzo dai se tu li hai fatti
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, questi piccoli tasselli che completano pian piano tutto Smiley heart Mi metti però un po' d'ansia per le partecipazioni, io pensavo di consegnarle a marzo e mi sposo a il 3 giugno Smiley ups Ho già però consegnato a quasi tutti dei Save the date con calamita molto carini. Mentre nelle partecipazioni avrò la lista per il viaggi di nozze, dici che dovrei anticipare?

• Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò queste prove due o tre mesi prima
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le unghie puoi cominciare quando vuoi secondo me. Per trucco e parrucco, se sei già sicura dei fornitori scelti, puoi farle anche più in là secondo me, magari verso inizio maggio così se hai bisogno di farne altre c'è tutto il tempo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, il babyboomer lo proverò di sicuro anche per vedere se lo fanno bene! Il trucco anche io pensavo verso marzo, perché trucco e parrucco è praticamente l'unica cosa su cui non sono molto decisa!!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il babyboomer lo adoro!! Anche io farò quello😍😍😍 il trucco e parrucco visto ne hai una potresti già farla verso marzo o anche il prox mese considerando hai l abito e qndi sai com'è, così potrai renderti conto se hai bisogno di un altra prova oppure no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione