Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2026 Varese

Altro dilemma!

Eleonora, il 18 Febbraio 2026 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi sono rassegnata nel cambio giorno, presumibilmente venerdì...oggi siamo andati a visitare una location, ci ha colpiti per la super organizzazione e il rapporto qualità prezzo..
Solo che la sala che mi piace non è disponibile...guardando altro, tipo cascine, sembra alto il prezzo per quello che offrono...sono in totale confusione e il tempo stringe

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Febbraio 2026 alle 12:27
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso due settimane fa di sposarci...effettivamente ignari che le location fossero tutte impegnate 😔 non abbiamo ancora data ovviamente...sono fiducuosa che qualcosa verrà fuori
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non ho seguito i tuoi post precedenti.. ma in che senso il tempo stringe? E non hai ancora una data?🤨
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco se ti sei dovuta "rassegnare" per la data, la sala non ti piace, allora perché ti devi proprio sposare lì in quel periodo?
    Perché non rimandare? O cambiare posto? O entrambe le cose?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io concordo con Alessandra. Vero che non ti piace, ma magari invece agli invitati piacerà moltissimo! Inoltre se risparmi qualcosina potresti investire di più in allestimenti e renderla più bella per te!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di non fossilizzarti troppo sul giorno o la bellezza della sala, se è la location che ti dà più bonus sceglila! Con il giusto allestimento puoi farla diventare più di tuo gradimento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì non hai tutti i torti. Io avevo scartato ottobre e i mesi primaverali apposta.. purtroppo non si può mai sapere!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come mi dispiace lurtralle volte e così con le date sai quante ne ho cambiate io per trovare la location libera ero davvero depressa all'epoca....ho poi scelto il 22 luglio di quasi 4 anni fa xké era l'unica disponibile a luglio di Sabato.....immaggino il tuo sconforto...ma se ti piace ciò che hai scelto vedi se puoi cambiare data magari
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, posso, ma a settembre aggiungerei agevolmente qualche giorno di ferie, a ottobre sarebbero 15 giorni secchi. Poi non so, mi sono fissata con settembre perché penso faccia un pochino più caldo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli... Non so che lavoro fai immagino che non ti sia possibile usare il congedo matrimoniale eccetera... Mannaggia 😞
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo...la prima data è il primo venerdì di ottobre, ma non riesco per via del lavoro. Oggi sono davvero avvilita.. mi sembra impossibile tutto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non c'è un'altra data a settembre in cui la sala è disponibile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione