Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Torino

Altro ke bei capelli in gravidanza!!!

Anna, il 14 Marzo 2016 alle 13:14 Pubblicato in Future mamme 0 24
Care ragazze!!!doo settimane d assenza xke nn sn stata tanto bene x la gravidanza e pure l influenza intestinale mi ha steso x un po' d GG!!!cmq sento da TT le parti ah nn ho mai avuto capelli così belli in gravidanza, mai così luminosi ecc!!!!e i miei??? SN impazziti!l altra settimana ho fatto la prova acconciatura e nn hanno collaborato c niente,la mia parrucchiera nn sapeva più ke fare xke erano intrattabili!!!in piu la forfora ke mi esce sempre appena snnunnpo in ansia o stressata ,ma in qst periodo sembra ke ad ogni shampoo cambio pelle in testa!!!! Ke ansia!!!

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Aprile 2016 alle 12:14
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ci capiamo!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anke dei peli mi dicono si si adesso nn t crescono più!!!ormai i capelli li devo lavare ogni due volte ke SN untissimi

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze menomale nn sono la sola a non avere benefici dalla gravidanza. Capelli sempre unti e intrattabili, unghia sempre fragili e pelle............ non la so definire, piena di macchie, foruncoli e a giorno grassa e giorni secca.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dove inizio?Smiley xd I miei capelli sono indefiniti...provo a passare la piastra ma non rispondo per non parlare dei capelli bianchi (ne spunta uno al giorno)...pelle acneica sembra che sia tornata in piena pubertà...pelazzi ovunque...depila depila ma nel giro di 3 giorni mi ritrovo come prima...ma va bene dai Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto problemi con i capelli infatti alla fine li ho tagliati ci ho rinunciato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN 11+4 nn so ancora il sesso è presto!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vedo ke nn è un problema solo mio Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che pensavo fossero più belli anche io i capelli in gravidanza però non mi posso lamentare più di tanto! Però per quanto riguarda la pelle del viso non vedo questa lucentezza che tutte dicono e soprattutto mi vengono i brufoli adesso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna cara ti capisco e io di solito sudo pochissimo invece da quando sono incinta è cambiato tutto! Mio marito se la ride alla grande!!! Dice che finalmente capisco cosa vuol dire sudare come un uomo! Tu aspetti un maschio o una femmina? Di quanto sei?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo ke ero l unica!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No speriamo ke dopo nn sia così!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi giuro sembra ke nn mi lavo mai i capelli!!! Oggi gli ho lavati e sembra ke mi sto spellando la testa!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anke se nn è una bella cosa xo SN felice ke nn sn l unica!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke iomla sudorazione ke fa paura!!!io mi sveglio alla mattina k e sembra ke nn mi lavo da giorni!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke iomla sudorazione ke fa paura!!!io mi sveglio alla mattina k e sembra ke nn mi lavo da giorni!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono ancora incinta ma leggere questa cosa dei capelli che diventano grassi mi ha "spaventata",nel senso che già li devo lavare un giorno si e uno no,perchè l'indomani sono mooolto unti,in gravidanza mi sa che userò una parrucca,se dovesse succedere anche a me :-))

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aspetta dopo..Smiley laughSmiley xd è dal 17 novembre 2015 che non riesco ad andare dalla parrucchiera, le meches sono arrivate alle punte,i rari capelli bianchi ora SI VEDONO!Odio i capelli lunghi e li ho fino alla cintura dei jeans e a chi mi dice"ma che lunghi" rispondo che il segreto é in primis non aver tempo d`andar a sistemarli, e poi che al pensiero di spendere 70€ in capelli mi viene male perché con 70 € mi vengono tante cosine x bimba!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah nn sono sola allora ...Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiiiii:Smiley heart io al momento sono Inguardabile.. Ma già dall'inizio della gravidanza.. È ora sono al settimo mese
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi . consola sapere che non sono l'unica!!!! In compenso le nostre bimbe saranno bellissime!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai mesi! I primi mesi ero inguardabile. .. per non parlare della pelle!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia prima gravidanza i miei capelli sono diventati grassi e così sono rimasti,peró erano più splendenti e setosi..ora sono incinta di 21 sett. e mi è uscita la forfora peró di nuovo sono più morbidi,splendenti e setosi Smiley xd ..solo che quando me li lavo dopo 3 gg sembrano sporchi come se non me li lavassi da 10 gg..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ki lo dici!!! Inizio a non crederci più a qst cosa!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara idem! Forfora in testa ( mai avuta prima) capelli sempre unti brufoli ovunque e sudorazione continua. .. sto ancora aspettando quel momento in cui"la gravidanza ti rende più bella" !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione