Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino

Amare chi porta una divisa! ❤️

Ylenia, il 9 Dicembre 2019 alle 21:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buonasera Smiley smile

Quante di voi sono fidanzate/sposate con un Militare? O comunque che abbia una divisa? Smiley smile Chi si è anche trasferito lontano per amore e seguirli nel loro lavoro? Condividete le vostre storie e esperienze se vi va... 😘❤️

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Dicembre 2019 alle 22:56
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Il mio fm o meglio, marito, é un vigile del fuoco. Siamo siciliani ma x 4 anni siamo stati in Piemonte in attesa del trasferimento. Adesso siamo rientrati in Sicilia, ma lui viaggia comunque xke dista ancora 1 ora da casa ❤️.. Sacrifici a non finire!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è un poliziotto. Ci siamo conosciuti in Friuli da me e poi è stato spostato a Caserta nella sua terra d'origine dove ha frequentato la scuola per agenti. Poi ovviamente è stato assegnato a Milano in quanto qui c'è sempre bisogno di personale. Io dopo 5anni di amore a distanza l'ho seguito, ci siamo sposati ed ora abbiamo due bellissimi bambini. Ti dirò, a me la mia famiglia manca poco. Tra lavoro, casa e bambini non abbiamo nemmeno il tempo di pensarci e comunque grazie alle videochiamate le distanze si sono accorciate parecchio. Qui siamo felici, abbiamo acquistato casa, abbiamo un lavoro che ci appassiona molto, una famiglia stupenda. Adesso ti peserà pensare di dovertene andare ma presto ti accorgerai che la famiglia è dove ci sono tuo marito e i figli e la lontananza ti sembrerà meno brutta. In bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. io sto con un sergente EI, abbiamo vissuto un amore a distanza per 5 anni ,grazie al cielo scendeva almeno 1 volta al mese per 3 giorni dal venerdì al lunedi , poi ha ottenuto un permesso x lavorare qui nella mia zona e ci vedevamo ogni giorno. poi per 2 anni è ritornato a lavorare fuori (ha fatto un corso e poi missione e altri tipi di servizi che neanche ricordo). ora finalmente è stato trasferito nella nostra città per sempre (ovviamente continuerà a fare servizi e missioni quindi capiterà che dovrà allontanarsi x qualche mese....ma purtroppo la vita con un militare è così...ci sono abituata ormai dopo 10anni!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, è bello condividere molte cose💕
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che bello avere in comune queste passioni lavorative e non.. ☺️ sono un ulteriore legante per la coppia sedondo me. ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. ♥️Mio fratello è in Friuli e spero che presto mio marito riesce a far domanda per avvicinarci almeno con lui..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposteremo*
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo una coppia in divisa, anzi in più divise😍 entrambi siamo volontari della Croce Rossa Italiana, una passione e dedizione che ci accomuna, amiamo aiutare il prossimo. Siamo anche degli operatori socio assistenziali, in questo momento lui lavora io no, vorremmo prendere anche un corso di operatore socio sanitario in modo da fare i concorsi negli ospedali quindi se capita ci sposeremo insieme💕
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di Avellino, e anche il mio ragazzo prima stava a Caserta in caserma. E tra 2 anni circa andrò su nel Friuli.. il fatto non è la libertà personale in se, ma nell'avere gli affetti e persone lontane che come appunto avendo anche un figlio poi si accentua di più. Il sud sempre nel ❤️ nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito indossa la divisa e ci siamo trasferiti da Caserta a Torino.. Beh è stata dura e lo è ancora di più ora che abbiamo un bimbo ;certo ci sono dei riscontri positivi, come la libertà.. Io qui lavoro e ho conosciuto persone ma le mie origini le porto sempre nel cuore ♥️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un paese tranquillo e civile, pieno di negozi e persone cortesi.. così me lo ha descritto e spero di potermici sentire parte anche io. 🙂 Buona serata a presto! 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dai, in Friuli, vedrai che sarà carino starci!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io quando mi ci metto a pensare la vedo così, tra una passeggiata e qualche commissione varia alla fine le persone si conosceranno. Comunque a Sacile.. dove lui ora risiede in Caserma. 😪❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai, sarà dura, ma piano piano darà anche bello!
    Io quando sono salita su a Milano nel non conoscevo minimamente la città ed ed ero con un bimbo piccolo di un.anno, mentre mio marito era tutto il giorno in ufficio...in realtà proprio uscire con il bimbo mi ha aiutata, un po' per fare la spesa,poi per far fare una passeggiata, tanto da conoscere pian piano altre mamme, altre persone e sentirmi un po' a casa...quando sarai su cerca di uscire, di chiacchierare con la gente, se poi vorrete avere bimbi con i piccoli è ancora più semplice fare amicizie!
    Dove vi stabilirete di preciso?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sul fatto fella libertà e indipenza propria che emerge maggiormente dall'allontanarsi da casa e iniziare una propria vita. Il mio fidanzato sta a circa 10 ore d'auto su al Nord da dove stiamo noi, e quando riusciremo a completare e concretizzare i nostri progetti "mi toccherà" salire su anche me. All'inizio non sarà facile perché è un po' come ricominciare tutto d'accapo ma poi col tempo credo passerà e sia una questione di adattarsi e abituarsi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq stai tranquilla per il doverti allontanare da casa, io la prima volta che sono andata via, dalla Puglia a Roma avevo 19 anni, sono salita su per studiare il mio all'epoca fidanzato, oggi marito studiava ingegneria a Roma...dopo diversi anni a distanza finalmente abbiamo iniziato una vita da studentelli finalmente vicini, con gli anni ci siamo laureati, lui ha subito iniziato a lavorare a Roma e dopo il matrimonio siamo ovviamente rimasti su...adesso abbiamo anche comprato casa qui a Roma, anche se qualche anno fa siamo stati anche a.Milano, facendo la spola tra Roma e Milano, ma é stata una bella esperienza....tutto questo per dirti di vivere l'allontanamento da casa come un'avventura, vedrai che sarà una grande soddisfazione fare tutto da soli,essere indipendenti...Io non cambierei mai la grande libertà che viene dal vivere lontana da casa!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Avellino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley smile è vero..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non porta la divisa, ma è manager per una multinazionale della tecnologia...viviamo da sempre lontani da casa e quando va in trasferta quando possiamo lo seguiamo con il bimbo! Con il nuovo mondo del lavoro ormai sono tantissimi i lavoratori che si spostano spesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione