Taglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca? Ti lasci conquistare o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Olympia Sposa: match o swipe? 📸 AC 08 (AMELIA CASABLANCA)
Taglio principessa e spalle scoperte: cosa ne pensi del modello firmato Amelia Casablanca?
Io ho scelto l’abito di Olympia ma perché avete messo questo orrendo ? C’è ne sono di alta moda stupendi come il mio e di molteplici modelli ma selezionare proprio questo obbrobrio …
Assolutamente no.. non dico che sia brutto perché secondo me non esistono abiti da sposa brutti, però è troppo elaborato troppo principesco troppo di tutto. Secondo me quello che premia un pò è la semplicità e non l'esagerazione.