- Matrimonio
- Community
Daniela
Corbetta, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
134
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faCiao ragazze! I vestiti delle damigelle devono per forza essere tutti uguali come modello?
950 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
950 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM