Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca.
Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti!
Premesso che proprio l'idea di essere o assomigliare ad una principessa non mi è mai sfiorata ...al massimo una combattente, che lotta per eideali o altro...ma lascia do perdete questo aspetto no, su di me quel genere non va bene , lontano dalla mia personalità e dal mio aspetto minuto..ho anche provato un abito ampio,molto bello,su richiesta di mia nipote che era con me quando lho scelto ma era un bel vestito,con dentro una piccola donna hahah. A me piacciono anche i pantaloni e non vi nascondo che una delle scelte era orientata su quello, un vestito con pantalone che però sembrava gonna, anni fa vidi uno ma...non era il mio momento. Alla fine ho scelto un modello che mi abbraccia dolcemente e mi fa sentire a mio agio,rispecchiando la mia personalità