Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca.
Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti!
Mi è sempre piaciuto lo stile principesco con un corpetto in pizzo magari con qualche punto luce una bella cinta che risalta la vita e la gonna semplice mikado, tulle o chiffon di seta.
Ho sempre sognato di indossare un abito stile principessa, proprio perché di abiti a sirena ne ho indossati tanti, ovviamente non da sposa, ma penso che siano i classici abiti da cerimonia, invece lo stile principessa si può indossare solo una volta ed è proprio il giorno del tuo matrimonio 😍 non vedo l’ora di scegliere l’abito, chissà se cambierò idea 😅
Il mio abito ideale non è né a sirena né da principessa. Preferirei una via di mezzo e al numero uno ci deve essere la comodità: l'importante è trovare un abito con cui si riesce a ballare e ci si muove liberamente, senza 100 strati di stoffa che ingombrano! 🥳
A sirena perché mi piace che non nasconda le forme del corpo della donna, che indipendentemente dal “peso forma” che può variare per ognuna di noi, è sempre uno spettacolo della natura.