Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca.
Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti!
Nessuno dei due, appartiene al mio stile, le cose molto aderenti sinceramente non mi piacciono, come nemmeno le cose troppo bombate! Infatti il mio abito non ha nulla a che fare con questo due stili, è morbido non è aderente e non è pomposo
Il mio abito è sempre stato a Sirena , ma ho scelto una via di mezzo .. perché con l abito in quel giorno non solo dovrai essere bellissima , ma si dovrebbe stare comode per poter ballare e divertirsi con amici e parenti .
Non sceglierei nè l'abito a principessa nè l'abito a sirena ma ,anche io, se dovessi scegliere ,come in questo caso ,scelgo senza dubbio l'abito a Sirena .
Il mio abito non è nessuno di questi due, per l’occasione ho optato per un abito dritto senza coda ma con fiori intagliati. L’ho comprato su internet, avendo un budget molto basso. Ho preso, infatti, una taglia in più per poterlo stringere se largo! Perché si sa, se stretto, non si può allargare. Sognavo di essere una sposa come le altre, provarlo in atelier come fanno le ragazze della mia età ma non tutti riusciamo. Quindi godetevi il momento prova abito perché deve essere emozionante!
Quello a Sirena risalta di più le forme, lo trovo più fine..è chiaro che se hai un corpo con delle forme troppo rotonde non fa più la sua figura ..quindi ad ogni corpo il suo vestito..