Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona

America!

Simona, il 22 Ottobre 2021 alle 09:01 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Salve a tutti,
mi chiamo Simona e mi sposerò a maggio, abbiamo deciso di fare in viaggio di nozze a giugno, finite le scuole, perché abbiamo un figlio di 12 anni che verrà con noi!! 🤟 La nostra meta sarà l'america dell'ovest, un bel giro on the road!! Ad ora però, non siamo riusciti a combinare nulla, ancora sembra sia tutto bloccato.. 😢😢 Qualcun altro nella mia stessa posizione?eventualmente si pensava di rimandare il viaggio di un anno...

31 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Novembre 2021 alle 17:36
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yvonne non vedo l'ora di andare!!🤟🤟
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra hai perfettamente ragione! Infatti per il momento aspettiamo, se non si è sicuri posticiperemo sicuramente!!😉😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia poveri voi sposini con questa pandemia; ringrazio il cielo di essere una "vecchia sposa"

    Anche noi abbiamo fatto il giro dei parchi ovest USA per la luna di miele, un viaggio unico! Bello bello davvero, abbiamo visto posti favolosi che ancora porto ne cuore.

    Ti consiglio di attendere verso Marzo per vedere come si mettono le cose ed in caso si rimandare; meglio posticipare ma goderselo per bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii stupendo 😍😍😍🎉almeno una volta nella vita va vista l'america e meravigliosa🎊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa, ho capito male io allora!!! 😅😅😅 Comunque si, l'adoro è non vedo l'ora... Vorrei già partire ora.... Noi faremo Los Angeles, Las Vegas, rout 66,gran canion e parchi e San francisco!!! 18 giorni.... Sarà un'ammazzata, ma sicuramente ne vatrà la pena!!!! 😉🤟😉🤟
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si x l'estate ci Sn. infatti io parlavo x dicembre che ancora nn Sn usciti e devo x forza aspettare l'anno nuovo, cmq e fantastica l'america cm viaggio di nozze 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a maggio 2022,il faggio lo farò a giugno 2022 e i biglietti li ho trovati, non li ho ancora presi ma li ho visti. Forse dicembre è troppo in là e ancora non ci sono? Non saprei
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x fare il viaggio di nozze a dicembre del 2022 già hai trovato i biglietti? Xk e impossibile nn me li da ne a me online ne alle agenzie ancora.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Io non sto nella pelle!!! Non vedo l'ora di andare...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, veramente io I biglietti per il volo li ho trovati già, anche a buon prezzo, non li ho ancora presi perché non ho certezze di come è la situazione lì... Comunque si, stiamo valutando di spostare il viaggio al 2023....🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie!! Mi dispiacerebbe dover rimandare il viaggio!! 😉😉
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi per il viaggio di nozze dovevamo andare in America e poi Caraibi ma per via del Covid abbiamo disdetto (parlo del 2020). Ora abbiamo prenotato per marzo 2022 una settimana a New York…fatto tranquillamente tramite agenzia…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche noi vogliamo andare in America e fare diverse tappe...noi ci sposeremo a ottobre del prossimo anno ma abbiamo deciso, per questioni organizzative e sperando che in un anno le cose migliorino, di fare il viaggio di nozze nel 2023...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite!!!
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo optato x l'america ma ancora i biglietti nn sono visibili x il prossimo anno, conviene aspettare l'anno nuovo e fare i biglietti da gennaio in poi che escono sicuramente le date ed i voli disponibili
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente meraviglioso... 😍😍😍 Fate benissimo, veramente anche noi avevamo pensato ad una cosa simile, visto che conviviamo da 14 anni e abbiamo un figlio di 12... Alla fine abbiamo cambiato idea per una serie di motivi!!!
    Tantissimi auguri a voi e buon viaggio!!! 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No siamo entrambi italiani ma il nostro sogno piu grande è quello di vedere New York! E poi piu avanti anche altre parti dell’America.. noi siamo un po sognatori, pare banale ma a noi non piacciono i ricevimenti, feste ecc ecc quindi l’idea di un matrimonio tradizionale non ci faceva impazzire.. abbiamo scelto quindi di ascoltare il nostro cuore e di sposarci a New York, solo io e lui e di goderci a pieni polmoni questa avventura!! Ci sposeremo alla corte suprema, la valenza è quella del matrimonio in comune che sarà poi riconosciuto anche in Italia, ì documenti del matrimonio verranno portati a consolato Italiano che si occuperà di spedirli al nostro comune di residenza tradotti per far si quindi che potremo essere riconosciuti sposati anche qui in italia! Ecco un po la nostra filosofia 😅 questa è la corte suprema a NY America! 1

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino... 😅😅😅 Anche nel nostro giro i km non sono pochi... 😅😅😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento ci siamo fatti fare un preventivo dall'agenzia, ma se vediamo che il prezzo è eccessivo, facciamo solo volo, auto e l'hotel appena atterrati, poi facciamo noi, in base a dove ci porta il tragitto... 🤣🤣🤣 La carta l'abbiamo!! 😉😉😉 Ti invece dove sei stata? E per quanti giorni?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! 😍😍😍 Vai proprio a Las Vegas o il tuo compagno è di lì? Tantissimi auguri!!! 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il viaggio negli stati uniti lo puoi fare tranquillamente, le frontiere riaprono dal 9 novembre, per andare è necessaria la vaccinazione… noi andremo il prossimo anno e ci sposeremo li
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza! Avete intenzione di muovervi con l’agenzia o in autonomia? Io sono andata negli Stati Uniti l’ultima volta giusto prima del Covid e avevo prenotato tutto verso febbraio, secondo me avete ancora tempo e potete cominciare a guardare dopo Natale. Prenotare un soggiorno (e magari macchina per spostarsi) è davvero semplicissimo, secondo me è uno di quei casi in cui prenotare con l’agenzia serve poco o nulla. Ricordatevi solo di avere una carta di credito perché in pratica non accettano altro!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci massacriamo di km prima per andare a rilassarci poi Smiley xd

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Aurora, speriamo!!! Lunedì ho appuntamento in agenzia, e vediamo!! 😉😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta! Immagino, però Bora Bora è uno spettacolo, sarebbe piaciuto anche a me... Io dai miei conti, dovrei andare a spendere sui 10 mila in tre... Speriamo!!!
    Aspetto lunedì e avrò maggiori dettagli!!! 😉😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi non abbiamo scelto un tour ma ce lo siamo costruiti noi, noi faremo dal 05/06 al 21/06 californi e parchi e dal 22 al 27 bora bora. Quindi il costo è fuorviante, bora bora è mooooolto costosa. Cmq siamo tra i 15 e i 16 mila, dobbiamo ancora definire delle cosine (cambi hotel più che altro).

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, allora nel mio caso non è una luna di miele ma un viaggio normale, quindi non ho prenotato con agenzia. Prima di prenotare però ho chiamato la compagnia aerea che mi ha praticamente garantito che da novembre gli Stati Uniti avrebbero aperto ai vaccinati senza obbligo di quarantena. Nel mio caso comunque mi darebbero un voucher valido fino al 2023 in caso non aprissero. Ti consiglierei di aspettare fino all’8 novembre, se gli Stati Uniti apriranno davvero secondo me puoi prenotare tranquillamente per giugno 22.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, si l'avevo sentito anche io, quindi non è più necessario fare 15 giorni di quarantena prima di andare in America o al ritorno? Noi siamo tutti e 3 vaccinati, e con il green pass!!
    🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall’8 novembre gli Stati Uniti dovrebbero riaprire ai viaggiatori vaccinati. Ho un biglietto prenotato per il 19 novembre.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta!
    Noi abbiamo un incontro lunedì, per valutare un preventivo, ma ancora si, non c'è nulla di certo... Che bello però, magari facciamo lo stesso giro e ci incontriamo!! Io non ho scelto i tour dell'agenzia, ma l'ho fatto io secondo i nostri gusti, abbiamo a disposizione 18 giorni... Voi? Se non sono indiscreta, che preventivo vi ha fatto? Quanto spenderete all'incirca?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è lo stesso viaggio che noi avevamo programmato per giugno 2021 ed ora lo stiamo rimettendo in pista per giugno 2022... noi abbiamo già parlato con l'agenzia e sembra che ad ora si possa prenotare.. poi che si potrà andare non si sa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione