Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Saggia Giugno 2016 Siena

America, australia o sud africa?

Susanna, il 6 Gennaio 2016 alle 00:38 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Oggi ho ricevuto i primi preventivi dall'agenzia ed abbiamo escluso alcune mete.Le 3 rimaste sono America, sud Africa ed Australia.
In particolare:America- New York + Niagara + Las Vegas e breve tour dei canyon in auto.Sud Africa- (cape town + parco kruger + cascate victoria) e 4 giorni alle Mauritius Australia- kangaroo island + Melbourne + ayers rock + Sydney
Le prime 2 sono le destinazioni che ci piacciono di più anche se molto diverse tra loro.Qualcuno c'è stato o ci andrà?Avete consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Gennaio 2016 alle 14:14
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo queste 3 mete Smiley laugh Il sud Africa c'è lo hanno sconsigliato in agenzia perché abbiamo parecchi giorni e quindi possiamo sfruttarli meglio. Abbiamo costruito un fantastico viaggio USA+antigua che comprende California con macchina da san Francisco a Los Angeles + las vegas e parchi + florida con miami Orlando Key West w poi Antigua. Alla fine però ci fa vedere il giro preparato x l Australia e abbiamo cambiato idea... Arriviamo a Melbourne, grand ocean road, kangaroo island, Adelaide, Ayers Rock, cairns con escursioni alla foresta tropicale e alla grande barriera corallina, Sydney e poi fiji . Ora xo ci aggiungeva anche nuova zelanda e un giorno a Hong Kong o Singapore x spezzare il viaggio. .. Quello che ti dico e che hanno detto anche a noi è che in America come in sud Africa ci si va facilmente in Australia no. Posso chiederti quanto ti hanno chiesto x i preventivi? Noi usa e antigua 10950 australia e fiji sui 10250 ma ora aggiungendo il resto dovremmo salire di 2/3 mila euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il Sudafrica Smiley heart noi andremo proprio li. faremo tre settimane, in auto, da Cape Town a Johannesburg, e poi Cascate Vittoria.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 18 gennaio per Singapore Australia e Nuova Caledonia. In Australia visiteremo Melbourne, Adelaide, Sydney, Ayres Rock(Uluru) , Kangaroo Island, Alice Springs percorrendo anche la famosa Great Ocean Road.
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto in Australia e ci ho lasciato il cuore, diciamo che il tour che fareste copre le cose principali ma a dire il vero é proprio tanto limitativo ed é un peccato mi sembra quasi uno spreco!!! Tra le 3 ti consiglierei sicuramente sud africa, non ci sono stata ma ho fatto il safari in Kenya ed è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita, e a quanto ne so in Sudafrica é ancora più bello!! Inoltre é l'unica soluzione che abbina anche un po' di mare e relax, che secondo me dopo tutto ci vuole Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione