Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

America o giappone?

Sposina, il 20 Settembre 2016 alle 08:58 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Mi sposo a maggio 2018..Ma vorrei già farmi un idea per le mete.. a me sembrano tutti bei posti, non riuscirò mai a decidermi..Voi cosa fareste NY e ovviamente associando qualche altro posto o Tokyo associando sempre qualcosa, tipo filippine o tahilandia..Se sapete anche i prezzi.?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Settembre 2016 alle 16:06
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch'io mi sposeró nel 2018Smiley smile io vorrei andare in giappone e il mio fm in America. Abbiamo pensato di mettere un biglietto in un vaso e di pescare visto l indecisione.... ovviamente non poteva che uscire l America... Ahahahah va beh sn felice lo stesso visto cHe cmq non sono stata Neanche li.... abbiamo deciso di fare il fai da te... non si può prenotare nulla ora è ancora troppo presto,ma mettere giu un piano di viaggio sicuramente si. Abbiamo deciso di fare la east cost on The Road. ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata in vacanza in entrambi i posti ma per il viaggio di nozze direi anch'io Giappone. L'America la vedo più "vicina" anche per un domani con bimbi e fanno offerte più spesso per voli etc.
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tuo stesso dubbio ma alla fine abbiamo optato per il Giappone perché secondo noi in America facendo qualche sacrificio ci si può tornare ma il Giappone per costi e tempi lo vedo proprio off limits
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso dilemma X le stesse mete!! Ho sempre pensato all America e fare diversi tour che di solito si fanno associando poi una settimana di mare e relax.. Xo sono sempre stata affascinata dal Giappone e dalla sua storia e tradizione.. Ho fatto un tirocinio in una agenzia di viaggi qualche anno fa e so X certo che il Giappone é caro come meta.. Comunque sia farò un preventivo di entrambi e poi decideremo
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone!!! A Ny puoi tornarci anche se avrai bambini, magari sotto il periodo natalizioSmiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio dilemma...io spingo un pochino di più sul Giappone ma Fm preferirebbe stati uniti....stiamo aspettando i preventivi e poi decidiamo...
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, sono due metropoli, quindi avrai tantissime cose da vedere in entrambe MA a NY potrai avere la sensazione di vivere nei telefilm e potrai riconoscere molti luoghi anche se non li hai mai visti. In Giappone invece potrai avere l'idea di essere in un mondo completamente diverso vista la cultura totalmente differente, la lingua, il cibo.Io sono già sta a Ny per un mese intero e ci voglio ritornare senz'altro, ma per il viaggio di nozze sto pensando al Giappone.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto l'America tutta la vita Smiley love e NY e' fantastica....ci sn stata l'anno scorso ad agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sapevo che a Maggio in alcuni posti ci sono le ultime fioriture no? Io morirei per andare in Giappone, mi piace tantisismo ma al mio fidanzato non piace Smiley cry

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io sono di parte e voto Giappone perchè ci sono stata ed è meraviglioso.

    Purtroppo a Maggio difficilmente vedrà la fioritura dei ciliegi. Però il tempo è magnifico in quel periodo (quando ci sono stata anche io) non fa troppo caldo ma non fa neanche freddo, il tempo è perfetto per andare in giro e visitare tanti posti.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi io andrei in Giappone, proprio in un altro mondo. L'america e' piu' abbordabile, il Giappone in linea di massima o in viaggio di nozze o mai piu'.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se sposi a maggio io ti direi assolutamente Giappone!! Stai ancora in tempo per la fioritura dei ciliegi, è il periodo migliore Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa desideri.... io adoro da sempre New York e infatti....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione