Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Luglio 2016 Firenze
Simona, il 30 Maggio 2016 alle 14:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ciao sposine voglio da voi un consiglio.... Per anni ho considerato un amica la mia migliore amica.Da quando ho annunciato a tutti che mi sposavo lei è cambiata radicalmente, non si fa più sentire e vedere e avvolte non risponde neppure alle telefonate. Quando ho deciso d'iniziare la ricerca del...
Ciao sposine voglio da voi un consiglio....
Per anni ho considerato un amica la mia migliore amica.Da quando ho annunciato a tutti che mi sposavo lei è cambiata radicalmente, non si fa più sentire e vedere e avvolte non risponde neppure alle telefonate. Quando ho deciso d'iniziare la ricerca del vestito da sposa ho chiesto a lei e alle mie testimoni di venire con me e per un motivo o per un altro ha sempre trovato una scusa per non venire. Ora ho fatto il mio addio al nubilato e lei non c'era, ho chiesto a mia sorella perché lei non ci fosse e mi è stato risposto che hanno fatto il possibile per far si che lei potesse venire ma non si è mai degnata di rispondere. Oggi mi accorgo che mi ha tolto l'amicizia su FB (non che sia di vitale importanza) e sono arrivata alla consapevolezza che forse sono stata la sola delle due a considerarla come amica , però Ora ho un problema NON LA VOGLIO al mio matrimonio è il mio giorno e non voglio che lo rovini come posso fare a dirglielo? Qualcuna di voi mi può consigliare????

47 Risposte

• Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo. ....non invitarla proprio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è invidiosa. Non darle nessuna partecipazione.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non e' ipocrita non dovrebbe venire lei al matrimonio..cmq non ti fare un problema..dille tranquillamente cio' che pensi..chiarirsi e sempre meglio che agire come sta agendo lei.
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che se la è presa per quAlcosa? Forse voleva essere lei la testimone? Comunque scorretto il suo comportamento anche in questo caso, perché poteva anzi doveva parlarne a te...oppure è invidiosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti risponde al telfono le scrivi un msg e le spieghi la situazione ke lei non sembra felice x te e ke quindi non ha senso venire al tuo matrimonio anke se io penso ke non verrà se non ha partecipato a niente nn penso ke verrà scrivile un msg e le spieghi tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a questo punto un minimo di decenza da parte sua a non venire lei al tuo matrimonio..anche perché sparire in questo modo..maaa..non finisci mai di conoscere le persone!Smiley amazing
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! Secondo me puoi stare tranquilla...nel senso che se ha avuto tutti questi comportamenti ambigui,ti ha cancellata dalle amicizie,non si è fatta più sentire ecc....sicuramente troverà una scusa per non venire! Se ci tenevi a lei e ci tieni ancora un pò magari prova a parlarle ....mandale un messaggio.... non so.... è davvero molto strano il suo comportamento!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non verrà...e se invece ci fosse cerca magari di prenderla da parte e parlare...ma da come si sta comportando direi che non ci sarà...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ti dico Simona? Che non dovresti preoccuparti più di tanto 1) perché probabilmente anche lei non vorrà venire al matrimonio e 2) vista la sua poca educazione nei confronti tuoi, di tua sorella e delle tue testimoni io le direi esplicitamente che stando così le cose, e senza una spiegazione o un chiarimento, la sua presenza non ti è gradita

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non verrà, evidentemente ci sono delle cose che non le vanno ma non vuole parlartene...

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A sto punto, penso che troverà una scusa per non venire... non preoccuparti

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è Che ho già dato gli inviti e ora non so come fareSmiley ups
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'inviti sono già stati consegnati tutti(-60gg) e da tempo cerco di capire cos'è che non va ma lei continua a dirmi che sono io che mi fo le paranoie ma secondo me non è così , anche mia sorella che prima di diceva che ero io la fissata Ora mi dice di rivalutare molto la nostra amicizia.Smiley ups
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non è una vera amicizia..andava solo a senso unico..tu hai fatto il possibile. .puoi chiedere un chiarimento ma alla fine se nemmeno ti risponde non ha senso invitarla..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se le hai già dato l'invito poi "sperare" che non venga, cancellarla altrimenti non sarebbe davvero gentile. Io, più che altro, proverei a capire che cosa non va...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione