Ciao sposine voglio da voi un consiglio....
Per anni ho considerato un amica la mia migliore amica.Da quando ho annunciato a tutti che mi sposavo lei è cambiata radicalmente, non si fa più sentire e vedere e avvolte non risponde neppure alle telefonate. Quando ho deciso d'iniziare la ricerca del vestito da sposa ho chiesto a lei e alle mie testimoni di venire con me e per un motivo o per un altro ha sempre trovato una scusa per non venire. Ora ho fatto il mio addio al nubilato e lei non c'era, ho chiesto a mia sorella perché lei non ci fosse e mi è stato risposto che hanno fatto il possibile per far si che lei potesse venire ma non si è mai degnata di rispondere. Oggi mi accorgo che mi ha tolto l'amicizia su FB (non che sia di vitale importanza) e sono arrivata alla consapevolezza che forse sono stata la sola delle due a considerarla come amica , però Ora ho un problema NON LA VOGLIO al mio matrimonio è il mio giorno e non voglio che lo rovini come posso fare a dirglielo? Qualcuna di voi mi può consigliare????
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Fotografi garanzie ANFM