Volevo un consiglio...
Ho un'amica da diversi anni, con cui prima ci vedevamo tutti i giorni, ora per lavoro un pò meno...
Ma comunque resta una cara amica...
Qualche mese fà fm mi fa la proposta, io la chiamo per dirglielo, lei mi dice sono contenta, ma non chiede di vedere l'anello ne si interessa di come è stata ecc...
Poi le ho detto qualche giorno fà che abbiamo prenotato la location e scelto il giorno e mi dice freddamente :"ah che bello!!" Senza chiedermi che location fosse e nessun altro particolare...
Adesso lei non è l'unica amica che ho ma ci tenevo fosse lei a essere mia testimone, peró noto questo disinteresse, mentre altre amiche anche menp vocine, mi chiesero della proposta, dell'anello, mi chiedono dei preparativi ecc...
Insomma io non sono la persona che vuole essere al centro dell'attenzione, ma per anni io le sono stata vicina nel bene e nel male...
Io immagino che un pó sia dovuto al fatto che lei si è lasciata un anno fà e non si è ripresa, peró, io non credo sia giusto disinteressarsi di una persona che l'ha sempre consigliata ed ascoltata...
Voi che dite, sono io esagerata?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM