Ciao a tutte,
sono molto tra il se e il forse...
Vi racconto la mia storia:
Ho una carissima amica che conosco dall´asilo, quindi parliamo di 27 anni su 31.. Dopo le elementari si trasferí e non ci siamo sentite fino ai 20 anni.
Grazie a lei ho conosciuto mio marito, perché alle superiori sono stati fidanzati, ed una sera si organizzarono per prendere un caffé, e sotto insistenza di lei, mi ha voluta portare con sé per farle compagnia. Quando ho conosciuto mio marito é stato colpo di fulmine, ma per rispetto io andai da lei a casa sua e le dissi: so che é il tuo ex... lui mi ha chiesto di uscire e a me lui piace ma se tu non sei d´accordo lascio perdere perché l´amicizia viene prima di tutto.
Lei rispose testuali parole: ´´se tra di voi deve nascere qualcosa non saró io a impedirlo´´.
Quindi lei é stata praticamente la persona che ha fatto nascere la nostra storia.
Anni fa si é sposata e andai a trovarla in Svizzera, anche per conoscere il marito, perché si sposarono civilmente e io non andai a causa del lavoro e quindi delle ferie. La sento sporadicamente, si sa, ognuna fa la sua vita e la lontananza non aiuta, peró quest´anno ha saputo che ero tornata a casa per vacanza e lei anche si trovava in vacanza, non ha esitato a venire a casa per salutarmi e dirmi che vorrebbe tanto venire al matrimonio, anche se fino ad ora non mi ha nemmeno detto se le é arrivata la partecipazione o quant´altro.
Vorrei chiederle di portare i nostri anelli all´altare perché appunto la considero la persona che ha permesso tutto questo, ma non so come e se chiederglielo, il mio se é dato dal fatto che non so ancora se verrá al matrimonio.
Mi servono consigli
Fotografi garanzie ANFM