Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Luglio 2026 Bergamo

Amica...mi evita

Eleonora, il 15 Aprile 2025 alle 12:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica, quest'ultima mi eviti? Già non aveva preso benissimo la notizia...

E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica,

quest'ultima mi eviti?

Già non aveva preso benissimo la notizia...

35 Risposte

• Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Da quello scrivi, ma ovviamente non conoscendola è difficile dare un giudizio, sembra che abbia una situazione personale per la quale questa notizia non la entusiasma. E' così? Ha una brutta storia finita da poco o qualcosa di simile? Perché, in quel caso, potrebbe anche starci, fermo restando che dovrebbe comunque essere felice per te. Tuttavia, non sempre è così e, quando si soffre, la testa fa brutti scherzi e a volte ci spinge a comportarci come non avremmo mai immaginato di poter fare.

Ad ogni modo, ne parlerei apertamente con lei, lasciare le cose in sospeso o i "non detti" è pericoloso per le relazioni con le persone a cui teniamo particolarmente.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perché quando le ho comunicato la notizia e quest'ultima rimane scioccata, poi per dieci minuti non proferisce parola, non vi chiede nemmeno come è successo...

poi realizza chiedendo "hai scelto la location?" o il "fotografo?" (informazioni che durante il silenzio imbarazzante avevo già accennato) e dice che per lei non è un buon periodo e inizia a parlare si sè?

Amica gelosa?

Ora ad esempio le ho fatto le congratulazioni per il posto fisso che ha finalmente conquistato! Mi ha risposto fredda

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, solo tu la conosci e solo tu puoi sapere. Perché dici che non aveva preso bene la notizia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione