Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2021 Lecce

Amica sposta il matrimonio 3 giorni prima del mio: cosa fare?

Federica, il 29 Marzo 2021 alle 00:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Una mia amica aveva fissato il matrimonio per Giugno 2021. a causa dell'ansia dovuta alle restrizioni della pandemia, decide di cambiare sala e fornitori e sposta il matrimonio ad Agosto, 3 giorni prima del mio. Abbiamo parecchi invitati in comune e sono molto preoccupata delle conseguenze del...

Una mia amica aveva fissato il matrimonio per Giugno 2021. a causa dell'ansia dovuta alle restrizioni della pandemia, decide di cambiare sala e fornitori e sposta il matrimonio ad Agosto, 3 giorni prima del mio. Abbiamo parecchi invitati in comune e sono molto preoccupata delle conseguenze del gesto...

66 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la situazione covid crea molti problemi.. la mia migliore amica si sposa a settembre ed io avevo quindi scelto maggio per evitare accavallamenti.. ora però ho dovuto spostare a fine agosto perché i fornitori potevano solo questa giornata.. bisogna necessariamente adattarsi.. non penso che la tua amica l’abbia fatto apposta no?😅
    Tranquilla che i tuoi invitati ci saranno 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Agosto 2021 Caltanissetta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che i tuoi invitati verranno ugualmente, stai tranquilla, vedrai che non cambierà nulla. ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione