Come leggete dal titolo rimandiamo il.nostro matrimonio....dovevamo sposarci a settembre 2018 e ieri mattina ho scoperto di essere incinta....voi vi chiedete cm mai rimandi?xche ho una bimba di due anni uno in arrivo e le spese so quelle che sono......e Vabbe aspetteremo il 2019....sn molto contenta...
Come leggete dal titolo rimandiamo il.nostro matrimonio....dovevamo sposarci a settembre 2018 e ieri mattina ho scoperto di essere incinta....voi vi chiedete cm mai rimandi?xche ho una bimba di due anni uno in arrivo e le spese so quelle che sono......e Vabbe aspetteremo il 2019....sn molto contenta del mio positivo anche se non me l aspettavo.....buona domenica a tutte
Bellissima notizia, sicuramente... l'inaspettato, sinceramente, mi stupisce sempre, perché nel 2017 mi chiedo ancora come sia possibile con tutte le precauzioni che ci sono
Che bello......xo a te e diverso manca poco invece a me mancava tanto poi ho anche una bimba di due anni e meZz quindi più complicata la cosa....ehheheheh meglio cosi....
È una notizia stupenda..io mi sono goduta la giornata del matrimonio..merita di essere vissuta ma non c'è nulla di poi grande dell'arrivo di un figlio..E poi il tempo vola..
Oooooh cara tantissimi auguri!!! Ti capisco, dovevamo sposarci quest'anno ma dopo poco avevo scoperto di aspettare la mia Alessia, che ora ha 4 mesi,, con la sua sorellona Arianna di 2anni nn ce la potevo fareXD Tanti auguri ancora di cuore!!
Che bello auguroni! Come ti capisco...io ho una bimba di 8 mesi. Il mese prossimo ci sposiamo ma far fronte a tutte così è impegnativo...hai fatto la scelta migliore ❤️
Ciao ilenia! È una notizia bellissima! Tantissimi auguriii! Per il matrimonio verrà il tuo momento non preoccuparti...non c'è niente di più bello che essere una famiglia e voi già lo siete 😊