Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Settembre 2020 Rimini

Amici pelosi

Vanessa, il 15 Marzo 2020 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine, io ho due gatti a cui sono affezionatissima e mi piacerebbe includerli il giorno del mio matrimonio. Avete qualche idea su come potrei farli partecipare alla cerimonia? Firmeremo in comune i documenti ma vorremo fare una cerimonia simbolica nel posto dove ci sposeremo. Poi dove posso comprare dei vestitini tipo smoking per loro?

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Marzo 2020 alle 12:38
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    come si chiamano i tuoi gattini?😍

    Anche a me sembra una buona idea includerli nella fase dei preparativi, magari facendo qualche foto con loro. Se riesci potresti mettergli un papillon al collo per vestire a nozze anche loro🙂

    Ti lascio questo link dove trovi altri topic di sposi con gatti👇

    Idee e consigli su matrimonio con gatti

    Che location avete scelto?

    Facci sapere di più😍

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo poter rendere partecipi i nostri amici pelosi,che sono parte della famiglia💖 Io li renderei partecipi durante la preparazione ma non li porterei durante la cerimonia,temo possa essere fonte di stress per loro😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so i tuoi, ma se avessi provato a mettere anche solo un fiocchetto ai miei gatti forse sarei finita in ospedale dissanguata 😅😅😅 e in ogni caso non se ne sarebbero di certo stati buoni per la cerimonia, e si sarebbero terrorizzati...sei proprio certa sia una buona idea?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi provato a vestire i miei due gatti si sarebbe vista arrivare una sposa tutta incerottata 🤕 Non so come siano i tuoi ma ti consiglio di lasciarli tranquilli a casa, i cani si possono portare a un matrimonio se sono educati bene e di carattere calmo ma i gatti direi proprio di no... 😆 Sono molto più indipendenti e indisciplinati 🐱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bulldog francese di due anni e mezzo. Ci sarebbe piaciuto che ci portasse le fedi ma in chiesa non può entrare.
    I vestitini potresti farli fare anche su misura, al mio metteremo solo un papillon.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!! Ma non hanno paura?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho due bei gattoni che sono i miei bimbi pelosi. La cosa migliore che puoi fare è lasciarli a casa sereni magari puoi farti fare qualche foto durante i preparativi con loro (sempre se fattibile eheh) ma non vestirli non sono peluche. 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Rimini
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì probabilmente un gatto è differente da un cane.. Mi limiterò a includerli nella preparazione..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2020 Rimini
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, sono parte della mia famiglia Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali a casa in tranquillità. Non sono peluche
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come sono i tuoi gatti ma, i miei staranno a casa tranquillo, conoscendoli non sarebbe possibile renderli partecipi senza dargli uno stress forte 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione