Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
È veramente bello 🩷 non sarà il nostro caso perché personalmente non abbiamo un amico che riteniamo "adatto" a una cosa del genere, preferiremmo affidarci a una figura professionale ma è una scelta davvero di cuore!
Per chi sceglie il rito civile è un'ottima idea! Io mi sposo in chiesa e la cerimonia sarà celebrata da due sacerdoti nostri amici, perché non può essere lo stesso per chi sceglie il rito civile? 😊
È una scelta molto bella ma, per esperienze passate, credo sia preferibile un celebrante professionista che sappia gestire gli imprevisti e l' emozione del momento
Promosso! Ma nessuno dei nostri si sentiva di farlo, così ci siamo rivolti ad un celebrante per avere una cerimonia seria e personalizzata e non "alla buona"
Noi, avendo optato per una cerimonia simbolica, abbiamo chiesto al padre dello sposo e a mia mamma di poter celebrare la cerimonia! Così da renderla comunque intima e personale