Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Dunque per quanto riguarda me , h scelto un' amica per la celebrazione in riva al mare , la cerimonia li non è ufficiale , inoltre sono stata ad un Matrimonio dove ha celebrato un amico degli sposi ed è stato semplicemente magico
Secondo me sarebbe molto bello. L’idea che qualcuno che conosce bene gli sposi possa celebrare il matrimonio è emozionante. Certo sicuramente qualcuno di adatto.
Trovo che sia un modo per stringere un legame già forte, ovviamente va scelto con determinate caratteristiche personali io per non mettere in difficoltà nessuno
Io sono fortunata: mi sposerò in chiesa e l'anno scorso il responsabile dell'oratorio dove sono cresciuta è stato ordinato diacono, quindi ho chiesto a lui! Al parroco della mia chiesa va bene nonostante debba fare qualche documento in più in quanto il diacono è di un'altra diocesi. Sarà molto emozionante!