Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
Il vero matrimonio con solo le nostre famiglie lo celebra un assessore, ma poi facciamo una cerimonia per tutti e sarà proprio una mia amica a fare la celebrazione!
Assolutamente promosso! La nostra celebrante è l'avvocato che ha seguito le mie pratiche di separazione e divorzio e dopo qualche anno quelle del mio compagno, così siamo diventati amici
Sono di parte... Noi lo abbiamo scelto! Celebrerà un mio carissimo amico, che gioca in LARP e che quindi ha dimestichezza nel parlare davanti a un pubblico improvvisare e a intrattenere... ovviamente la scelta deve essere ponderata e devono essere fatte le dovute prove
Il celebrante è un amico in comune che comunque lavora nell’amministrazione pubblica .. per cui per lui è routine ma per noi sarà un tocco personale in più
Noi abbiamo un amico vigile urbano, non è colpa del mestiere che fa, ma gli vogliamo bene. sposandoci però in un altro comune non può celebrare il rito...sarebbe stato bellissimo