- Matrimonio
- Community
Pamela
Città Sant'Angelo, Pescara · Da Agosto 2023
Sono una sposa molto attenta ai dettagli poiché ritengo che facciano la differenza!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una cerimonia solenne e romantica in Chiesa, un ricevimento elegante e curato nei minimi dettagli e poi divertimento sfrenato al dj set.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù e Repubblica Dominicana
I miei fornitori
10
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao ragazze! Sto cercando le scarpe per il matrimonio, potreste consigliarmi qualche negozio a Milano! Le cerco bianche in pelle a punta, andrebbe bene qualsiasi negozio di scarpe carino. Grazie...
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
152 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
152 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
152 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM