Città Sant'Angelo, Pescara · Da Agosto 2023
Sono una sposa molto attenta ai dettagli poiché ritengo che facciano la differenza!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
152 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
152 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
152 giorni faAltra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì o preferisci gestire tutto in modo più diretto? 💬...
152 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
228 giorni faProssima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
228 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
228 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Silvia
256 giorni fa
260 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
260 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
260 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
260 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
280 giorni fa
280 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al post di Francesca
280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
280 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM